Workshop “Liberati dalle catene e Innamorati di Te”

Workshop EFT

Il workshop “Liberati dale catene e Innamorati di Te”  è dedicato a te, che desideri cogliere l’opportunità di iniziare il tuo lavoro di benessere proprio da quelle catene, che rappresentano una zavorra e che ti hanno impedito per troppo tempo di VIVERE.

“Liberati dalle catene e Innamorati di Te” è la tua occasione per lasciare andare le convinzioni, le abitudini, gli schemi mentali che ti limitano nella tua evoluzione e ti impediscono di raggiungere la tua piena realizzazione.

In questo workshop di 6 ore trasmuteremo le catene in forza, stima e amore incondizionato.

Lo strumento che utilizzeremo è Emotional Freedom Techniques, la tecnica di auto aiuto che permette di rimuovere e trasmutare blocchi, convinzioni, credenze, abitudini che ti impediscono di sperimentare il tuo vero Sé.

E’ ora di partire da te e di indirizzare la tua energia verso la creazione e la costruzione! 

Liberati dalle catene mentali che ti limitano e bloccano ed indirizza la tua energia verso la creazione e la costruzione.

“Librati dalle catene e Innamorati di Te” rappresenta l’opportunità per il cambiamento che desideri. Le catene, infatti, sono il percorso da seguire per portare alla luce la tua vera Essenza e riappropriarti del tuo potere. 

Quali sono le tue catene?

Come ti fanno sentire?

Come staresti senza quelle catene?

Queste sono le domande da cui partiremo, per addentrarci, poi, sempre più in profondità. Spezzare le catene, implica il poter affrontare senza timori, ricordi, fantasie, convinzioni presenti nella mente subconscia.

E’ nel subconscio, infatti, che le catene sono diventate programmi automatici, che inneschi, senza esserne consapevole, ogni volta che la vita ti presenta una situazione simile ad un evento già vissuto.

Per questo motivo, attrai situazioni simili, dinamiche che conosci, ma a cui non riesci a rispondere in modo diverso.

In questo workshop diventerai consapevole degli schemi che attui in maniera automatica e potrai così modificarli.

L’unione con gli altri partecipanti ti farà vivere un’esperienza unica e ti riconoscerai in ognuno di loro per aspetti diversi, ma che tutti ti appartengono.

Questa è la magia del workshop:

ti vedrai in ogni partecipante e diventerai consapevole che non c’è separazione, né differenza, ma solo unicità ed unità gli uni con gli altri.

 

“La mente limita, il cuore espande”.

Data del workshop:

sabato 20 febbraio a Roma, dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00. Pausa pranzo libera.

I posti sono limitati ed è OBBLIGATORIA la prenotazione. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Approfondisci

Ecco alcuni spunti di riflessione ed esercizi sul tema delle carte angeliche