Ecco ci siamo.

E’ nato il workshop “Innamorati di Te”!

Il mio cuore è colmo di felicità nel presentartelo.

Il messaggio che mi è stato dato dagli Esseri di Luce per promuovere il workshop è:

“Questo workshop è per te che stai aspettando da tempo qualcuno che ti porga la mano per poterti accompagnare nel tuo cammino.
Il cambiamento è nell’aria, ma ancora non lo hai fatto tuo perché la paura di non farcela e di non essere meritevole ti blocca.
Questa è la tua occasione di trovare la guida ed il supporto per percorrere una nuova strada, per sentirti accettata/o in ogni aspetto del tuo essere e per comprendere che mai sei sola/o.
Ascolta la tua anima che desidera ardentemente fare il grande passo, assecondala ed impara a conoscerla e ad ascoltarla.
L’unione con gli altri partecipanti ti farà vivere un’esperienza unica e ti riconoscerai in ognuno di loro per aspetti diversi, ma che tutti ti appartengono.
Questa è la magia del corso: ti vedrai in ogni partecipante e prenderai così consapevolezza che non c’è separazione, né differenza, ma solo unicità gli uni con gli altri.”

E’ nato per essere fatto su misura per Te.

Dove si differenzia dagli altri?

“Innamorati di Te” si caratterizza per una grande novità:

entrerai in sala il sabato con le tue indecisioni, i tuoi aspetti su cui lavorare, i tuoi obiettivi da raggiungere ed anche con le tue tristezze e sofferenze e ne uscirai, la domenica, con una pace e tranquillità che mai ti saresti aspettata/o.

Come possono esserne sicura?

Primo, perché così mi è stato detto ?.

E secondo, perché su ogni singola persona che parteciperà, utilizzerò le tecniche e gli strumenti – che fanno parte del mio bagaglio – più adatti per farle superare i suoi limiti e allo stesso tempo permetterle di accedere alle sue capacità e ai suoi talenti.

Il workshop “Innamorati di Te” aprirà il tuo cuore e ti farà connettere con la tua anima, affinché, insieme con la mente e il corpo, tu potrai adempiere lo scopo per cui sei venuta/o.

Ogni singola persona è speciale e unica e allo stesso tempo unita a tutti.

L’unità con il Tutto, insieme alla consapevolezza di quest’unità, ti aprirà la porta della trasformazione.

La consapevolezza di chi sei e dei tuoi schemi comportamentali e di tutto ciò che credi e pensi è il passo per poter poi camminare lungo un nuovo sentiero.

Nel workshop, oltre a lavorare sulle singole dinamiche, tratterò anche quelle che emergono dal gruppo, e, di conseguenza, anche tutte le dinamiche relazionali che il singolo, nel gruppo, porta.

Saranno due giorni di lavoro su di se, di confronto con te stessa/o e con gli altri, che ti porteranno quella consapevolezza in grado di darti la pace e la fiducia in te poiché parte del tutto.

Quali strumenti e metodi userò non sono in grado di dirlo prima del workshop stesso.

Questo è ciò che considero meraviglioso, perché ogni “Innamorati di Te” sarà diverso.

Posso affermare che questo workshop è cucito su di te, come un abito di alta sartoria.

Allunga la tua mano e prendi la mia, perché ricorda che insieme ogni cosa è più semplice.

Tu sei luce!

CreditsPhoto by Canva

La Piccola Anima e il Sole
Non avere paura del buio, ti aiuterà a trovare la luce
Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere
€ 10,50

Quando Tutto Cambia, Cambia Tutto
Trovare la serenità in un mondo in tumulto
Voto medio su 24 recensioni: Buono
€ 9,90

Contattami compilando il modulo o telefonami al numero +39 347 7245826

4 + 6 =