Tu vibri Amore?
Ti sembra una domanda strana?
Eppure è una domanda che dovresti porti spesso, per comprendere quale via stai percorrendo.
Le emozioni si distinguono in soli due grandi gruppi:
- l’Amore;
- la paura, il contrario dell’Amore.
L’Amore comprende emozioni quali la gentilezza, la compassione, la gratitudine, il rispetto, l’armonia,…
L’Amore è Libertà, Verità e Gioia.
La paura comprende la rabbia, la depressione, l’ansia, la frustrazione, la gelosia, l’odio, il senso di colpa,il bisogno di controllo,…..
L’Amore emana vibrazioni alte, energia alta, come la gentilezza, l’armonia, la compassione, la pace interiore,…; la paura, al contrario, vibrazioni basse come la rabbia, la gelosia, il bisogno di controllo, il senso di colpa,…
Immagina queste emozioni su due livelli di piano diversi, dove sotto c’è la paura e sopra l’Amore.
Quando sei gentile i tuoi pensieri sono gentili, così come le tue parole e quindi le tue azioni e la tua energia si posizionano in alto.
Non è possibile essere gentile e avere pensieri di rabbia.
La gentilezza che emani a livello energetico attrarrà persone e situazioni con la stessa vibrazione e l’effetto si allargherà sempre più.
Ovviamente se per giorni, mesi ed anni le tue vibrazioni si sono basate su livelli bassi (paura, lamentele, gelosia, ecc), non ti aspettare che da un minuto all’altro le situazioni e le persone con vibrazioni basse scompariranno, ma ti assicuro che sforzandoti di avere pensieri il più possibili elevati la tua vita cambierà.
Tu vibri Amore?
I pensieri creano le tue emozioni quindi è fondamentale cambiare la convinzione di essere dipendente dai tuoi pensieri ed inizia ad osservarli per poterli poi combiare.
Se i pensieri che emani sono vibrazionalmente alti ti sentirai bene non solo nella mente ma anche nel fisico; al contrario se i tuoi pensieri sono bassi comincerai a stare male anche nel fisico.
Questo perché tu sei energia e crei attraverso i tuoi pensieri; quindi i tuoi pensieri ripetuti vanno, col tempo, a manifestarsi nella materia del tuo corpo fisico, attraverso un sistema immunitario sano, un equilibrio psico-fisico o, all’opposto, attraverso malesseri e malattie.
A te la scelta!!!
Questo non vuol dire che è sbagliato essere triste o arrabbiata ed arrabbiato, ma al contrario significa che, diventata consapevole del tuo stato d’animo, se vorrai potrai consapevolmente modificarlo cambiando i tuoi pensieri (EFT e TAI sono due tecniche semplici ed al contempo potenti in grado di aiutarti a gestire i tuoi pensieri).
Sei tu l’artefice della tua vita e della tua felicità!!!
Poiché siamo UNO e non c’è separazione tra di noi, la tua felicità si espanderà e porterà alte vibrazioni alle persone accanto a te ed a tutto il Pianeta!
Non lo credi possibile?
Beh, è proprio così!!!
Questo vale anche in caso di basse vibrazioni, quindi ancora a te la scelta di farti trascinare dalle lamentele sul governo, la società, il partner, i colleghi o decidere di fare qualcosa per migliorare la tua situazione e, per riflesso, anche quella collettiva.
Come?
Inizia domandandoti: “Io vibro amore?”
Inizia la giornata con pensieri diversi, di gratitudine per quello che hai (ringraziando per il letto, la colazione, l’acqua della doccia,..), di compassione verso di te e gli altri, di amore per te stessa e te stesso.
Pensare pensieri migliori è il primo passo per cambiare la propria vita e scegliere un mondo migliore in cui vivere!!!
Tu come vibri?