Ti è mai capitato di attrarre sempre le stesse situazioni?

Magari attraendo  partner tra loro simili e più ti ostinavi a dire “la prossima volta sarà diverso” più hai continuato ad attrarre lo stesso genere di soggetto.

Le carte della Terapia Angelica permettono di andare ad indagare eventuali blocchi emotivi che impediscono di raggiungere la piena realizzazione. 

E la stessa cosa può esserti capitata con colleghi di lavoro o con persone che reputavi amiche e che poi hanno finito per ferirti.

Pensi che tutte queste situazioni siano state un caso?

Permettimi di dirti una cosa senza giudizio e rimprovero: sei stato tu ad attrarre tutte quelle situazioni e persone e relazioni spiacevoli!!!

Ma ora che lo sai puoi rimediare!!!

Infatti basta con sensi di colpa, con i non merito e via dicendo, rimboccati le maniche e chiedi ai tuoi Angeli su cosa cominciare a lavorare…

La terapia angelica è davvero semplice!! Ecco come funziona:

Ti basteranno tre carte per metterti davanti a schemi ripetuti, comportamenti e blocchi che magari non hai mai pensato di avere.

Ti sembravano normali, perché li hai visti nei tuoi genitori, nei tuoi amici, nella società, solo che a te ad un certo punto tutto questo è diventato obsoleto e non ti ha portato alla felicità che desideri.  

A questo punto, quando le tre carte ti verranno rivelate dovrai iniziare a lavorarci su, altrimenti è come aspettare di dimagrire ingoiando sempre le stesse calorie e non facendo attività fisica!!!

Quindi nel momento in cui diventi consapevole che c’è qualcosa che non va nella tua vita e gli Angeli ti indicano con amore e gentilezza una strada, starà poi a te percorrerla e verificare nel tempo i cambiamenti.

Potrà non essere semplice, potrai aver bisogno di aiuto, ma ricordati che il primo passo lo avrai fatto e gli Angeli ti invieranno le persone adatte per superare gli ostacoli. 

Di seguito alcuni mazzi che io utilizzo:

Per maggiori informazioni puoi contattarmi compilando il modulo di seguito, telefonandomi o scrivendomi su Telegram al numero            + 39 347 72 45 826

11 + 9 =