Tarocchi & Karma

Numerologia karmica e tarot

Tarocchi e Karma

Sai cos’è il karma?

Il Karma rappresenta l’insieme delle situazioni che stai attraendo nella tua vita, come diretta conseguenza dei tuoi pensieri, delle tue scelte e delle tue azioni per il principio di “causa-effetto”.

Più precisamente, ogni azione che compi non è mai un atto isolato, ma si riflette in conseguenze che coinvolgono te e le persone intorno a te, definendo gli eventi che affronterai nell’immediato futuro.

Attenzione! Non si tratta di premi o punizioni né di fato, ma di sperimentare su di sé gli effetti dei propri comportamenti.

Il karma dipende proprio da te: dalle tue azioni e dalle tue scelte. Si tratta perciò di un’energia definibile che può essere trasformata in modo consapevole.

Non si tratta di premi o punizioni, ma di sperimentare su di se gli effetti dei propri comportamenti.

Per cui, nascere in quella famiglia, in quel luogo, in quel contesto sociale e ricevere particolari condizionamenti (religiosi, sociali, scolastici,) significa trovarsi nelle corrette condizioni per fare quelle esperienze che fanno parte del tuo destino.

Il karma, quindi, non è un effetto del fato, ma dipende proprio da te: dalle tue azioni e dalle tue scelte.

Si tratta, perciò, di un’energia definibile che può essere trasformata in modo consapevole.

 

Tarocchi e Karma

“Tarocchi e Karma” ti farà scoprire l’energia kamrica che hai generato nel tuo percorso evolutivo, quali prove ti aspettano nell’immediato futuro e come direzionare questa energia verso ciò che desideri.

Unisce la numerologia karmica al Consulto Tarologico.

La numerologia karmica, infatti, evidenzierà:

  • le Energie che rappresentano il debito karmico, accumulato in vite precedenti, che dovrà essere risolto in vite future.

    Viene evidenziato ciò che dovrai imparare attraverso le prove e le lezioni che la vita ti offre e cosa potrai aspettarti nel presente e nel futuro;

  • le Energie che rappresentano la situazione karmica che incontri in questa vita nell’ambito familiare e sociale.

    Indicano il rapporto che hai con il mondo; la tua capacità di integrarti in esso, nella famiglia e nella società intesa come famiglia umana.

  • le Energie che rappresentano la parte del karma residuo totale da affrontare in questa vita.

    Rappresenta il karma che vivi interiormente e che può non corrispondere al tuo personaggio pubblico, perché potresti indossare una maschera nei confronti del mondo oppure perché svolgi una funzione diversa da quella che è il tuo percorso evolutivo.

 

Partendo dalla numerologia karmica andremo a vedere come risolvere ciò che emerge attraverso il Consulto Tarologico.

A differenza del consulto di cartomanzia o divinazione, questa è una lettura iniziatica di consapevolezza mirata all’analisi introspettiva.
Entro il giorno precedente la lettura, dovrai scrivermi privatamente la tua data di nascita ed il tuo nome completo.

“Tarocchi e Karma” ha la durata di 40 minuti in videochiamata e riceverai, al termine della lettura, il tuo consulto numerologico karmico.