Le relazioni come non le hai mai viste.

Le relazioni umane, intese in senso ampio, rappresentano l’argomento più articolato e controverso che probabilmente ti trovi a dover fronteggiare.

Eppure senza le relazioni come potresti sapere Chi Sei e scoprire cosa ti piace e, soprattutto, come potresti conoscere l’Amore?

All’interno dei rapporti umani, quelli sentimentali rivestono un’importanza senza eguali e ad analizzarli con il giusto discernimento, molti di questi, appaiono veramente bizzarri.

Perché?

Beh perché, molte persone prima vanno alla ricerca di qualcuno che li possa completare, poi quando credono di aver trovato la persona giusta iniziano a pensare che la storia potrebbe finire – innescando pensieri legati ad eventi passati – e quando la storia realmente finisce soffrono e rimuginano sulla storia stessa.

E poi si ricomincia d’accapo!

Il tutto è assurdo e paradossale allo stesso tempo; eppure è così che una gran parte degli individui vive le storie d’amore.

Rientri anche tu in questo schema?

Ops, dimenticavo: ovviamente è sempre colpa del partner, perché è cambiato o non è cambiato, non ha fatto quello che chiedevi, mentre tu hai messo la tua vita sottosopra, ecc, ecc.

Ok sto esagerando, forse…

Le relazioni come non le hai mai viste.

Sulle relazioni d’amore esistono due grandi falsità che ti hanno detto:

  1. devi trovare la persona che ti completa;
  2. la felicità dell’altra/o è più importante della tua.

Queste falsità aprono la strada alle relazioni basate non sull’amore, ma sulla paura, sul bisogno di controllo, sulla bassa autostima, sulla rabbia, sulla gelosia e su tutte quelle emozioni che possono essere raggruppate nella paura, ossia il contrario dell’Amore.

 

 

 

Le relazioni come non le hai mai viste: nuove basi su cui costruire un rapporto

L’unione di due persone origina una terza entità, chiamata relazione.

La relazione, quindi, nasce dall’energia dei due partner.

Da qui ne deriva che individui completi e felici portano nella relazione l’energia della completezza e della felicità.

Ne consegue che: credere che per essere completi serva il partner è una convinzione limitante che crea bassa autostima ed il bisogno di avere qualcuno per sentirsi appagati. Iniziando ad amarti, scoprirai di essere completa e completo e felice a prescindere dalla presenza o meno di un partner. Inoltre, scoprirai che non puoi dare ciò che non hai; quindi prima amati e poi dona questo amore al di fuori di te.

La relazione è creata dall’unione delle energie degli individui che la compongono; ha, quindi, una sua energia, una sua potenza ed è alimentata da quello che il singolo decide di portare, giorno dopo giorno, all’interno della relazione.

Tu ed il tuo partner non vi fondete nella relazione, ma la “create”.

Se ti annulli perché metti da parte i tuoi desideri e le tue passioni, anche la relazione si annulla; se fai fatica a comunicare i tuoi pensieri e le tue emozioni, anche la relazione avrà difficoltà di comunicazione.

Quando ti sarà chiaro che le relazioni sono la più grande occasione di esperenziare Chi Sei e di scoprire cosa realmente desideri, comprenderai anche che possono modificarsi con il tempo, perché ogni relazione è composta da individui in eterna evoluzione e cambiamento.

Aprendoti alla nuova visione di CHI SEI, non avrai più paura di soffrire, perché scoprirai che la sofferenza era generata da false illusioni e che essere felice o infelice è una scelta.

Per trasmutare le tue convinzioni non più funzionali è necessaria determinazione e perseveranza. Potresti avere dei momenti di incertezza, ma questo fa parte del cammino.

Se hai deciso di intraprendere la strada della tua felicità, l’Emotional Freedom Techniques è la tecnica adatta per aiutarti in questo tuo cammino.

Amati………solo così potrai Amare.
Che cos’è l’Amore?

È ciò che è senza condizione, senza limiti, senza necessità ed è gratuito……l’amore è gioia, verità e libertà!

Crema Spalmabile con Nocciole Italiane
Con il 56% di Nocciole, Vegan e Raw
Voto medio su 22 recensioni: Da non perdere
€ 9,90