Il Percorso del Cambiamento

Che cos’è?
Si sente sempre più spesso parlare di consapevolezza, libertà emotiva, presa di coscienza, risveglio, ma cosa significa tutto ciò?

Significa diventare consapevoli dei propri pensieri e delle proprie emozioni, per poter scegliere Chi Essere e diventare Sovrani di Se Stessi.

Come raggiungere questo stato di presa di coscienza di Sé?

I modi sono diversi, quello che ti propongo io è il Percorso del Cambiamento: il percorso individuale creato su misura per il singolo individuo, come un abito di alta sartoria.

Infatti, ogni individuo è si parte del Tutto, tuttavia è anche UNICO.

Partendo da questa unicità e dagli obiettivi singoli e personali che si desidera raggiungere il percorso perfetto si va a creare e si costruisce.

Il percorso del Cambiamento

Rappresenta la strada verso la tua libertà emotiva.
Ti dico subito che il Percorso del Cambiamento è un lavoro che necessita di perseveranza e costanza, perché si tratta di mettere in discussione i propri pensieri, le proprie abitudini, le proprie convinzioni e credenze per poterne creare di nuove.

E’ un lavoro che non si esaurisce nelle sessioni con me, ma va messo in pratica e manifestato nel quotidiano.

E’ un lavoro che può spaventare, perché fa uscire dalla così detta zona di comfort – che tanto confortevole non è –  per andare a trovare il personale equilibrio mente-corpo-anima.

Il Percorso del Cambiamento ha come scopo quello di lasciare andare tutti i pensieri e le emozioni ad essi collegati, che limitano il benessere psico-fisico della persona e la sua naturale evoluzione.

Noi, infatti, creiamo in primo luogo con i nostri pensieri e questo avviene perché SIAMO ENERGIA, ed è questa energia che ci lega al TUTTO.

Diventare consapevoli dei propri pensieri, nel momento in cui si pensano, è il primo passo per poter iniziare il Percorso del Cambiamento.

Il Percorso del Cambiamento: benefici.

Come d’incanto il velo del sipario si alzerà e potrai vedere i tuoi schemi abituali che attui in risposta al manifestarsi di alcune situazioni; inoltre, ti accorgerai di come quei meccanismi li hai messi in atto – inconsapevolmente – come risposta ad alcune dinamiche o perché così ti è stato insegnato.

Scoprirai i tuoi talenti e le tue maestrie e deciderai, in totale libertà e con consapevolezza, ciò che porterai nel tuo Percorso del Cambiamento e ciò che lascerai lungo la strada, perché non più funzionale a Chi Sei.

Sei una persona che deve avere tutto sotto controllo?

Oppure fai fatica a dire di no e quando accade sei sommersa dai sensi di colpa?

L’ansia ti attanaglia e le paure irreali ti impediscono di goderti la vita?

Temi il giudizio degli altri e l’opinione altrui è fondamentale per te?

La tua autostima è bassa?

Ti dico una cosa: Tu hai il potere di cambiare tutto ciò.

Come?

Iniziando il più grande ed importante lavoro che Tu abbia mai fatto.

Il Percorso del Cambiamento: è il lavoro su di te!

Con il Percorso del Cambiamento vedrai, infatti, la tua vita migliorare, ti sentirai una persona con maggiore fiducia in se stessa, accederai alla parte più saggia e profonda che è sempre parte di te, ed inizierai finalemnte ad Amarti.

Perché solo l’Amore verso te stessa e te stesso ti farà Amare gli altri e ti farà apprezzare  e ringraziare profondamente la VITA che stai vivendo.

Il Percorso del Cambiamento ti farà scendere nell’abisso di te, per poter affrontare le tue paure e poter scegliere chi vuoi essere.

Scoprirai come ogni situazione, anche la più dolorosa, ha qualcosa da insegnarti, una lezione da apprendere e non è una punizione inflitta per farti soffrire.

Il Percorso del Cambiamento ti condurrà alla tua evoluzione o illuminazione e ti farà scoprire chi sei:

pura Energia, in grado di creare la vita che desideri, con Amore, Gratitudine e Compassione.

Manuale di EFT
L'arte della trasformazione
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 13,50

Tecniche di Alchimia Interiore
I codici per il riequilibrio cosciente delle energie
€ 13,00