Niente di quello che si dice o si scopre in realtà è nuovo.

Perché tutte le informazioni noi già le conosciamo, ma non le ricordiamo.

Quindi in realtà nessuna scoperta è una “nuova” scoperta, perché tutto è già esistito.

Così nessuno può dare nuove tecniche o nuove informazioni per “guarire“.

Ciò che cambia non è il messaggio ma il messaggero, quindi colei/colui che trasmette il messaggio.

Cambiando messaggero cambia il canale di ricezione e quindi cambia il modo in cui il messaggio viene trasmesso e recepito.

Bello, vero?

E’ per questo che alcune persone si trovano in sintonia con Gregg Braden, altri con Igor Sibaldi, altri con Neale Donald Walsch, altri con Georgia Briata (la lista dei più conosciuti è lunghissima!!!), ecc, ed altri con un mix di tutti.

Se avete intrapreso la strada  di scoprire e ricordare chi siete, vi sarete imbattuti sicuramente in personaggi diversi (non necessariamente di fama nazionale ed internazionale) che dicono la stessa cosa, ma solo alcuni sono entrati in risonanza con voi.

Perché?

Beh, perché il linguaggio parlato e scritto vibra ad una frequenza diversa da persona a persona e quando si trova chi esprime meglio ciò che abbiamo dentro di solito si dice che “parliamo la stessa lingua”!!!

Infatti il messaggio è sempre lo stesso e non potrebbe essere diversamente.

E come arriviamo al messaggio è irrilevante, così come lo è il tempo che impieghiamo per arrivarci.

Importante sarà aver intrapreso il percorso che ci farà ricordare Chi Siamo.

Potremo utilizzare tutti gli strumenti conosciuti e conoscibili per liberarci da convinzioni e credenze non più funzionali al nostro vero Se (può esserti utile la tecnica di libertà emozionale EFT).

Infatti, il messaggio che ascolteremo sarà così amorevole e compassionevole che avremo bisogno di trasmutare le vecchie convinzioni limitanti per poterci aprire al nuovo. Sembra paradossale, non è vero?

Eppure alcuni faranno fatica a fare proprie queste nuove informazioni, abituati da sempre a vedere solo il bicchiere mezzo vuoto.

Questo comporterà una nuova versione di noi che attrarrà nuove persone e situazioni nelle nostre vite. E  anche tu diventerai  un  messaggero e, con il linguaggio parlato o scritto, aiuterai altri a risvegliarsi.

Ricordiamoci chi siamo e ricordiamolo a chi incrocerà la nostra strada, solo così eleveremo le vibrazioni di tutto il Pianeta, perché NOI SIAMO UNO!!!

Siamo tutti uniti gli uni agli altri per portare Amore, Pace e Libertà su Gaia.