Sabato 7 e domenica 8 settembre 2019 si è tenuto a Roma l’evento dell’anno in tema di crescita personale con Gregg Braden e Bruce Lipton.
Circa 1400 persone provenienti da 44 nazioni!!!
Ho letto per la prima volta “La Matrix Divina” di Gregg Braden circa 10 anni fa e meno di un anno fa ho conosciuto (in termini letterali) Bruce Lipton,il quale mi ha aperto la via all’ipnosi. Potete immaginare quindi la mia felicità quando ho visto la pubblicità di questo evento!!!
Ora posso dire: io c’ero!!!!
Le aspettative sono state di gran lunga superate, perché l’energia di tutti i partecipanti ha dato vita ad una carica di amore, gentilezza e gratitudine senza eguali.
Sei il creatore della tua realtà!!!
Non cedere il tuo potere alla paura!!!
Apriti alla conoscenza di chi veramente sei, individualizzazione della stessa Fonte che tutto crea, ed impegnati per cambiare quelle credenze (con cui ti hanno programmato dall’ultimo trimestre di gravidanza fino al settimo anno di età) che non ti appartengono e che ti fanno vivere una vita non felice.
Insegnano ancora che i geni controllano la vita, ma questo non è vero!!
E’ l’ambiente che controlla i geni e puoi scegliere come reagire ai segnali ambientali, puoi addirittura non rispondere.
La mente conscia ha la capacità di andare oltre i comportamenti programmati della mente subconscia, modificando le credenze.
Apriti alla coerenza cuore-cervello, lo stato in cui si è liberi da giudizi, autocritica, ed utilizza i neuroni specchio, il cui potere è di osservare e rifare.
E’ questa la formula per incredibili potenzialità!!!
La conoscenza è potere, sta a te decidere cosa fare della tu vita.
Gregg e Braden hanno presentato le loro ricerche, condiviso con noi scoperte scientifiche, nel loro modo di essere unici ed insieme completi: uno più dirompente, l’altro più pacato.
Sono stati due giorni intensi, non solo di informazioni e teorie, ma e soprattutto di vibrazioni positive.
Prendiamoci per mano e facciamo emergere la nostra umanità!!!
“La tua credenza ha più peso della tua realtà”