Letture tarologiche

La lettura tarologica si esegue con i 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia e si basa su un metodo rigoroso e sull’analisi dei simboli contenuti nelle carte.

E’ uno strumento di conoscenza interiore, in cui il consultante riceverà le risposte dal suo Sé, diventando consapevole di tutto ciò che non vuole o non è in grado di vedere, attraverso la rappresentazione grafica degli archetipi presenti nelle carte.

Gli Arcani si muoveranno secondo un modello dinamico e daranno luogo ad un balletto prendendo vita e manifestando tutte le dinamiche di pensiero, emozionali e relazionali dei personaggi presenti in quel momento in quella stesa.

Il consultante è parte attiva del consulto ed avrà davanti la propria realtà, in relazione alla domanda posta, rappresentata attraverso i personaggi dei Tarocchi e riceverà consigli su come affrontare la situazione.

 

La tarologia è uno strumento di conoscenza interiore utilizzato allo scopo di chiarire dubbi e risolvere difficoltà di natura lavorativa, sentimentale, emotiva o psicologica di situazioni in atto, non è divinatoria, perché noi abbiamo il libero arbitrio e siamo in grado di poter modificare gli eventi con i nostri pensieri, parole ed azioni. 

Il consulto tarologico ha la durata di 30 minuti e può avvenire per telefono o con video chiamata su skype o messenger

 In caso di problemi medici, legali e finanziari il consiglio è di rivolgersi ai professionisti del settore.

Approfondisci

Ecco alcuni spunti di riflessione ed esercizi sul tema della tarologia