Lettura dei Registri Akashici

Lettura dei Registri Akashici.
La Lettura dei Registri Akashici permette di farti vedere la tua completezza e magnificenza, non limitata da e al corpo fisico, mettendo in luce il tuo Essere Divino affinché tu possa interiorizzare questa verità..
Ma cosa sono i Registri Akashici?
I Registri Akashici rappresentano gli archivi dell’Anima e contengono tutte le informazioni di tutte le incarnazioni. Per questo vengono rappresentati figurativamente come il Libro della Vita.
Akasha è, in realtà, un piano di coscenza; è l’Essenza che permea l’Universo.
Lettura dei Registri Akashici: perché richiederla?
Rispondo a questa domanda, riportandoti il messaggio che ho ricevuto dai Maestri:
“Accedere ai tuoi Registri Akashici è il modo per conoscerti nella tua Magnificineza e Completezza.
Sei giunta e giunto qui perché è arrivato il tempo di ricordarti Chi Sei, andando oltre quelle convinzioni che ti separano dall’Amore e ti fanno percepire come un essere non meritevole.
E’ proprio quella sofferenza, quell’apatia, quel desiderare un aiuto “superiore” che ti hanno portato a Noi, per farti cullare dal Nostro abbraccio.
Permetti alla tua Magnificienza di mostrarsi ed apriti allo scopo della tua Anima”.
Lettura dei Registri Akashici, come si svolge?
Il primo passo per accedere ai tuoi Registri Akashici è la tua autorizzazione.
Successivamente ci accorderemo sul giorno e sull’ora e mi invierai le domande che desideri porre ai Maestri.
Le domande potranno iniziare con:
- come…;
- che cosa…;
- perché…
- quale è….
Leggeremo insieme le domande, prima della Lettura, e, se necessario, ti aiuterò nella loro formulazione.
Nel giorno e nell’ora accordata, semplicemente, ti metterai in una posizione comoda – seduta o sdraiata – metterai il telefono in modalità aereo ed ascolterai una musica rilassante che ti avrò inviato.
Nel frattempo, eseguirò la lettura e, infine, ti invierò l’audio.
Potrai ascoltare la tua Lettura tutte le volte che vorrai; il suo lavoro, infatti, avviene a livello energetico e continua nel tempo.
Accedere ai tuoi Registri Akashici implica andare oltre gli schemi mentali abituali, per aprirti a nuove informazioni e ad una nuova consapevolezza.
Ogni Lettura dei Registri Akashici è avvolta dall’energia dell’Amore, della Compassione edella Guarigione.
In caso di problemi medici, legali e finanziari il consiglio è di rivolgersi ai professionisti del settore.
Approfondisci
Lettura Akashica del 12 dicembre 2021
Lettura Akashica del 12 dicembre 2021 Entrando nei miei Registri Akashici ho chiesto se ci fosse un messaggio da consegnare per ogni cuore pronto a riceverlo. Questa Lettura arriverà a chi deve, nella perfezione di ogni momento che viviamo. Lettura Akashica del 12...
Lettura Akashica del 31 dicembre 2020
Lettura Akashica del 31 dicembre 2020. Entrando nei miei Registri Akashici ho chiesto un messaggio da consegnare a tutti noi, per poter affrontare al meglio il nuovo anno. Questa lettura, come tutte le altre, arriverà a chi deve, nella perfezione di ogni momento...
I Registri Akashici: gli archivi dell’anima
I Registri Akashici cosa sono? I Registri Akashici rappresentano gli Archivi dell’Anima e, in Essi, sono contenute tutte le esperienze, le lezioni, i talenti, le maestrie che l’anima ha imparato incarnazione dopo incarnazione. Accedere ai propri Registri Akashici...
La “Notte buia dell’Anima”
La Notte Buia dell'Anima che cos'è? E', letteralmente, la notte in cui culmina il periodo di sofferenza, malessere fisico o emotivo, solitudine, frustrazione. Rappresenta l'opportunità di guardarti dentro e di porti le grandi domande della Vita; è l'occasione per dare...