Lettura con Carte Angeliche: perché chiederla

Per percepire l’energia angelica e farti avvolgere da essa.

L’energia angelica è un’energia di Amore e di supporto, che circonda la lettura stessa.

Formulando la domanda gli Angeli rispondono, nel loro modo garbato, dolce e mai imperativo.

Sono sempre presenti, per sostenerti e farti sapere che non ti lasciano mai.

Lo scopo della lettura è ricevere dei consigli su come affrontare una situazione, su quali convinzioni o schemi mentali lavorare per attrarre ciò che si desidera, sul perché si attraggono sempre le stesse tematiche.

La Lettura con Carte Angeliche NON è cartomanzia e NON è divinazione; al contrario, è presa di consapevolezza e assunzione delle proprie responsabilità.

Inoltre, gli Angeli rispettano il libero arbitrio ed offrono il loro aiuto in maniera pura ed amorevole. La scelta di seguire i loro consigli è, infatti, sempre la tua ed in questo non c’è alcuna critica da parte Loro.

 

Lettura con Carte Angeliche: l’importanza della domanda

La formulazione della domanda è il punto di partenza di una lettura: più la domanda è chiara più la risposta sarà chiara, più la domanda è generica più la risposta sarà generica.

La corretta formulazione della domanda fa parte del ruolo della lettrice e del lettore di Carte Angeliche. Per questo, è fondamentale comprendere cosa la ed il consultante desidera conoscere, ponendo delle domande che chiarificano la situazione.

Inoltre, altro aspetto rilevante è l’apertura del cuore di chi legge, affinché il messaggio ti venga riportato così com’è, non omettendo nulla e non fantasticando sulla risposta.

Nel mio Corso di Ri-Sveglio attraverso le Carte Angeliche, la corretta formulazione della domanda è uno degli argomenti che affronto in maniera approfondita.

Può accadere che il messaggio ricevuto non sia quello “sperato” e quindi un po’ di delusione fa capolino. E’ sufficiente, in questo caso, prendersi del tempo per assimilare le informazioni ricevute.

Gli Angeli desiderano diffondere l’Amore, la gratitudine, la gentilezza e soprattutto desiderano che tu comprenda che tutto ciò che desideri è dentro te, devi semplicemente permetterti di Amarti e far emergere Chi realmente Sei.

Gli Angeli, naturalmente, non obbligano, ma semplicemente consigliano quando si chiede la loro opinione e mostrano eventuali blocchi o paure su cui sarebbe bene lavorare, per poter stare meglio e raggiungere i desideri sperati.

 

Perché chiedere una Lettura con Carte Angeliche?

Perché ti rende consapevole che mai sei sola e solo e ti fa vedere la situazione senza il velo dell’illusione. 

Angel Therapy
44 carte con Miniguida per la lettura e l'interpretazione dei simboli
Voto medio su 34 recensioni: Da non perdere
€ 22,00

Gli Angeli del Cuore
Le carte dell'Oracolo
Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere
€ 22,50