Lettura Akashica collettiva
Venerdì 20 marzo 2020 sono entrata nei miei Registri Akashici per una lettura personale ed il messaggio che è arrivato non riguardava solo me.
Le informazioni che i Maestri mi hanno consegnato sono per tutti ed ho così deciso di condividerle pubblicando questo articolo.
Arriverà a chi deve, nella perfezione di ogni momento che viviamo.
Lettura Akashica collettiva
“Siamo qui in coro per dire a gran voce che il Grande Cambiamento sta arrivando.
Vi siete trovati in questa situazione, l’avete voluta perché necessaria per andare oltre, per fare il salto che ancora mancava.
Ci saranno momenti difficili, ci sarà sofferenza, soprattutto per chi non comprende cosa realmente sta accadendo, per chi non vede la magnificenza di tutto questo.
Non preoccupatevi, perché era tutto nel campo delle infinite possibilità.
Quello che ora realmente è importante è come voi decidete di affrontare tutto questo e non ci riferiamo alle misure datevi dai vostri governi e governanti, Ci riferiamo a come voi vi porrete davanti a questa situazione, a come risponderete a tutti i messaggi, le notizie, i cambiamenti che arriveranno.
Se era indispensabile tutto ciò?
No, non lo era.
Ma è una delle tante strade che potevate percorrere e che collettivamente avete deciso di prendere.
Tra di voi c’è chi ha un ruolo enorme, il ruolo di mantenere le sue vibrazioni alte, perché rimanere vibrazionalmente alti a quello che sta accadendo e che arriverà come conseguenza di questi eventi, sarà un compito arduo.
E’ comunque il vostro compito, quello per cui siete venuti.
Focalizzatevi sulle vibrazioni alte e lasciate da parte tutti i pensieri che portano dubbi e confusione, non servono e soprattutto non ne avete bisogno.
Ricordatevi che Noi siamo sempre con Voi, chiamateci, invocateci e Noi ci “materializzeremo”.
La grande evoluzione sta iniziando, non fatevi scoraggiare e non fatevi abbattere per le notizie che girano e circoleranno.
Siete tutti magnifici, ora potete dimostrarlo a voi stessi e potete dimostrare di essere parti del Creatore pensando con amore ed agendo con amore.
Questo vi è chiesto.
Sappiamo che è molto, ma vi assicuriamo che Noi siamo con voi e che la gioia vi ripagherà di tutto.
Anche chi tra voi non vede ancora il messaggio di unione universale dovrà aprire gli occhi.
Voi avete tutti un unico scopo: risvegliare la specie ed aprirvi all’amore, quello della Dea, di Dio, della Fonte, della Sorgente, del Creatore. L’amore universale che nulla chiede, solo dona con compassione, generosità e totalità.
Questo è il vostro momento di esprimere chi realmente siete.
Vi amiamo e vi benediciamo, che il nostro abbraccio arrivi e vi conforti.
Ci saranno grandi cambiamenti come effetto di quello che sta accadendo, che si vedranno non subito.
Abbiate fede, tutto è perfetto così come’è.”
Lettura Akashica collettiva del 20 marzo 2020