Al di là dei nomi, dei brevetti, dei brand commerciali e delle teosofie alla base di un qualunque trattamento, l’energia è un fluido che agisce per RISONANZA con l’operatore che effettua il trattamento, il soggetto che lo riceve e l’ambiente.

Esistono diversi tipi di Energia?

Sì e no!
L’energia è ENERGIA!

Essa è la sostanza che intesse la trama dell’Universo, è la materia prima da cui deriva e verso cui si riduce tutto ciò che vediamo e non vediamo. Può manifestarsi in diverse forme, ma è pur sempre energia!

L’energia, però, può vibrare a diverse frequenze.

Più le vibrazioni sono basse, dirette verso lo stato di densità, più gli effetti tendono a legarsi con la realtà materiale.
Al contrario, energia ad alte vibrazioni porta in risonanza con stati superiori, prossimi a realtà eteriche, animiche e spirituali.

Più è alta la frequenza, più è potente l’effetto benefico che l’energia ricevuta con un trattamento può sortire sul fisico, sulla mente, sull’anima e sullo spirito.

Numerosi studi scientifici hanno dimostrato che i nostri stati emotivi e i nostri pensieri determinano la frequenza del nostro campo energetico.

Quando proviamo disagio, paura, ansia, le “particelle” di energia rallentano il loro movimento avvicinandosi moltissimo allo stato di densità, come un cumulo di vapore che viene trasformato in cristalli di ghiaccio, favorendo conseguentemente sensazioni come stanchezza, depressione, senso di irrealizzazione.
Quando esprimiamo gratitudine o proviamo amore e senso di riconoscenza, l’energia tende a vibrare più velocemente causando una rarefazione del campo, che quindi si espande e si amplifica; un po’ come se avvenisse una sublimazione, eventuali blocchi energetici tenderanno a sciogliersi per risonanza, apportando innumerevole benefici.

Esistono Trattamenti Energetici diversi gli uni dagli altri?

Da un trattamento all’altro, l’energia rimane sempre energia. Può cambiare, però, la sua frequenza, per effetto della risonanza con chi pratica il trattamento e con altri fattori, come l’ambiente.

La reale differenza tra un trattamento ed un altro, è dovuta principalmente allo stato emotivo e mentale dell’operatore.

Più è alta la vibrazione della sua energia personale, più sarà efficace il trattamento effettuato, al di là di qualsiasi disciplina egli pratichi.

Cosa si può fare per migliorare la propria Frequenza di Risonanza Energetica?

Prima di effettuare o ricevere un trattamento energetico è opportuno centrarsi, così da creare un “campo neutro” in cui possa risonare solamente l’energia appropriata alla necessità di quel preciso momento, priva di influenze. Mantenere il proprio centro permette di far fluire l’energia senza ostacoli e di non alterarne le proprietà con i propri pensieri, sia verso il soggetto ricevente sia verso l’operatore.

Durante un qualsiasi trattamento, è essenziale aver chiaro nella mente l’Intenzione, così che per risonanza con questo unico pensiero si manifesti energia della frequenza giusta.

I trattamenti energetici possono apportare benefici al corpo, ma anche influire su stati emotivi o mentali; è importante che l’operatore sia libero da condizionamenti e paure, altrimenti per risonanza andrebbe ad alimentarli anziché scioglierli.

In sintesi...

Ci sono numerose ragioni per cui potrebbe essere opportuno ricevere un trattamento energetico.
Personalmente, la ritengo una “coccola” per i corpi sottili, capace di evidenti effetti positivi sul corpo fisico e sulla mente.
Affidatevi a mani esperte, ad operatori la cui esperienza non si limiti solo all’opposizione delle mani, ma comprenda un percorso di crescita personale, così che l’energia manifestata nel trattamento abbia alte frequenze e sia più positiva per voi.

Ascoltate attentamente le vostre percezioni: esse vi guidano.

E poi… sperimentate!!

Daniele Duboin

 

Lampada di Sale Himalaya con Base in Cedro
Disponibile in diverse dimensioni
Voto medio su 349 recensioni: Da non perdere
€ 34,90

Incenso Ananda Astral - Nag Champa
Un impasto pregiato con boccioli di frangipani e resine naturali in morbidi bastoncini arrotolati a mano
Voto medio su 34 recensioni: Da non perdere
€ 5,50

Contattami compilando il modulo o telefonami al numero +39 347 72458 26

4 + 5 =