Leggere le Carte Angeliche, perché?

Le Carte Angeliche sono uno strumento che permette di ricevere i messaggi dal Reame Angelico.

Forse non ne sei consapevole, ma ogn iessere umano riceve costantemente messaggi dai propri angeli custodi. Messaggi che rispettano sempre il libero arbitrio e, quindi, accettano anche i lrifiuto ad essere accolti.

Quando dai l’intento consapevole di chiedere consigli ai tuoi angeli custodi o comunque alle Energie Angeliche, ti metti in modalità “ricezione”. Potrai, così, ricevere i messaggi sotto forma di ore doppie, o attraverso l’incontro di persone che parlano proprio dell’argomento di cui tu hai chiesto, o trovandoti tra le mani un libro che ti aiuta nella risposta, o ancora altri infiniti modi.

Uno strumento facile e potente per conoscere i messaggi angelici e per lavorare con le Energie Angeliche, che ti ricordo sono Amore e Compassione, è rappresentato proprio dalle Carte Angeliche.

 

Leggere le Carte Angeliche, perché?

Potrai ricevere consigli su come superare una situazione per te difficile, così come su come realizzare un tuo desiderio, o ancora, conoscere l’energia di una situazione e relazione.

Questa è la potenza delle Carte Angeliche!

Potenza che può essere incrementata o ridotta a seconda della lettrice e del lettore.

In realtà, ciò che fa la differenza nel ricevere una lettura con Carte Angeliche (ed aggiungo un consulto tarologico, una lettura Akashica, un’ipnosi, o un trattamento energetico) è CHI la fa.

Infatti, acquistare un mazzo di carte angeliche, mischiarle e sceglierle in base alle istruzioni contenute nella guida allegata è qualcosa che può fare chiunque.

Ma, c’è un ma…

 

Leggere le Carte Angeliche: un lavoro su di se.

Se la lettrice o il lettore non ha lavorato sulle sue convinzioni limitanti, la lettura avrà quell’energia ed anche le carte estratte verranno interpretate in quel modo, limitando, così, il reale messaggio che gli angeli desiderano inviare.

Quando lo strumento delle Carte Angeliche viene utilizzato in primis su di se, per facilitare la propria crescita ed evoluzione, il messaggio angelico verrà trasmesso senza interferenze personali.

Per questo nel mio corso di “Lettura Carte angeliche” insegno ad andare oltre il significato indicato sulla carta, perché questo rappresenta sempre l’esperienza dalla creatrice o dal creatore del mazzo, con la sua personale conoscenza e consapevolezza nel momento della creazione.
Inoltre, è importantissimo comprendere che le parole sono energia in movimento e che il lavoro della lettrice e del lettore è anche quello di trasmutare le parole scritte sulle carte, qualora rappresentassero un’energia bassa.

Ti faccio un esempio:

sulla carta potrebbe esserci scritto “proteggiti”, tuttavia questo termine porta con se un’energia bassa. Riflettici e ripeti la parola. Osserva anche il tuo corpo, non sembra quasi che si chiuda, che le spalle si incurvino?

Proprio perché “proteggiti” esprime l’energia della chiusura, del distacco dagli altri, dell’isolamento costretto.

Ora trasmuta questa parola in “Rafforzati”: cosa noti?

Percepisci il tuo corpo che si apre, il petto si spalanca. “Rafforzati” esprime l’energia della forza, della fiducia, dell’assumersi la propria responsabilità alle reazioni degli eventi esterni.

Attraverso questo lavoro alchemico sulle parole, via proprio a consegnare un messaggio che incanala un’energia alta.

 

Leggere le Carte Angeliche: lo scopo.

Questa è la potenza delle Carte Angeliche:

ricevere un messaggio chiaro dal Reame Angelico e comprendere di essere circondata e circondato dalle Energie Angeliche.

Lasciando, tuttavia, l’attaccamento al messaggio, che potrà essere ignorato o seguito, nel rispetto del libero arbitrio.

Desidero, inoltre, portare la tua attenzione al fatto che in questa epoca le Energie Angeliche (così come quelle dei Maestri e del Pianeta Terra) sono molto potenti e rappresentano un aiuto per l’evoluzione dell’essere umano.

Quindi, perché non avvicinarsi a questo strumento potente e bellissimo, per iniziare o continuare il lavoro su di te e comprendere di Essere Energia?

 

Tempo di Meditare
Per ritrovare l'equilibrio emotivo e la calma interiore
€ 16,90