Ebbene sì la primavera è arrivata e con essa arrivano anche le pulizie profonde.

In questo periodo in cui si sta vivendo una situazione surreale e particolare, puoi decidere di applicare le pulizie di primavera anche su di te.

Puoi decidere di vivere questo periodo come l’occasione per iniziare a trasformare la tua vita, gettando quello che non ti serve più.

Questo stato del momento ha creato un’enorme forma pensiero di ansia e paura, che può minare l’equilibrio di ogni individuo.

Tu puoi prendere le contromisure e trasformare l’ansia e la paura in fiducia e creatività.

Puoi Iniziare a investire su di te, dando nuove priorità alla tua vita e preparandoti da ora ai cambiamenti che desideri, iniziando a fare il bilancio della tua vita.

Prendi un foglio bianco e intitolalo “Pulizie di Primavera”: indica da un lato del foglio ciò che ti piace, ti soddisfa, ti realizza e dall’altro lato del foglio ciò che rappresenta per te la frustrazione, la delusione, la rabbia, la sofferenza.

Da qui lascia che tutti i pensieri fuoriescano, permetti a ogni cosa che hai trattenuto di emergere e prendine nota.

Inizialmente saranno pensieri di delusione, di attese mancate, d’incertezza e vanno bene perché devi farli uscire, senza giudizio o critica.

Poi prendi un nuovo foglio bianco e intitolalo “Desideri” e inizia a scrivere ciò che desideri, senza limiti.

Magari c’è quell’idea che ti frulla in testa da un bel po’ di tempo, ma che non hai mai avuto il coraggio di mettere in pratica. Oppure vivi una relazione in cui l’amore è finito e il rapporto è oramai inesistente. O ancora vorresti lasciare quel lavoro noioso e insoddisfacente, ma non ne hai il coraggio per la paura di restare senza soldi.

Senza freni scrivi tutto quello che vorresti e che ti piacerebbe realizzare.

Da giovani si fanno dei progetti – università, lavoro, famiglia – e con il tempo alcuni si realizzano, altri no. In entrambi i casi, si è presi poi dal vortice della vita e non ci si sofferma più sui desideri o sui piaceri, ma solo sui doveri.

In altre parole: non si fanno più le pulizie di primavera e la mente e il corpo diventano gli armadi pieni di vestiti che non sono più indossati e che non stanno più bene al nuovo corpo, ma che non sono sostituiti.

Perché diciamocelo chiaramente a ogni primavera che hai vissuto, hai creduto che bastasse cambiare il guardaroba o riordinare l’armadio per sentirti meglio e hai abbandonato le pulizie interiori, quelle che ti obbligano a entrare in te per comprendere appieno se la felicità ti appartiene.

Quando ci si dimentica il diritto di nascita ad essere felici, tutto inizia a crollare e si comincia vivere come dei robot, senza dare importanza alle emozioni, che rappresentano i pensieri dominanti.

Si crede che prima o poi le cose cambieranno o che è normale che la felicità finisca e semplicemente avviene che non si sogni più, non si hanno più desideri, ci si accontenta perché ci sono situazioni peggiori o perché non c’è la possibilità per realizzare questo o quel progetto.

E ora ti chiedo: e se questo virus fosse l’occasione per rivoluzionare la tua vita?

Per darti le risposte che aspettavi, per trovare la tua strada e per investire su di te?

Se il virus fosse l’occasione di fare le pulizie di primavera?

Tutto o quasi si è fermato. Le attività economiche stanno subendo un blocco senza paragoni, si è bloccati a casa, ma come puoi vedere il mondo continua a ruotare, gli alberi stanno germogliando e gli uccelli continuano a volare.

Non puoi controllare tutto, non puoi prevedere tutto, puoi solo decidere che vita vuoi vivere, puoi decidere se vivere nella paura o nell’amore.

Accosta i due fogli e trova il denominatore comune e soprattutto individua quello che non ti appaga più.

Poi inizia le pulizie di primavera.

Come?

Gli strumenti sono molteplici, io qui te ne elenco alcuni, che sono stati e continuano ad essere validi per me e che possono essere eseguiti con chiamata o videochiamata:

  • Emotional Freedom Techniques, la tecnica energetica che consente di trasformare le emozioni negative e di lasciare andare tutto ciò che rappresenta una zavorra e non è funzionale allo sviluppo dell’individuo (attraverso videochiamata);
  • Consulto Tarologico, che ti permette di osservare la situazione nel qui ed ora e poi ti offrirà i consigli su come agire (attraverso chiamata o videochiamata);
  • Lettura Carte Angeliche, se desideri percepire l’energia angelica e metterti in contatto con gli Angeli per avere consigli (chiamata o videochiamata);
  • Lettura Canalizzata, se decidi di chiedere aiuto agli Esseri di Luce per portare a termine i cambiamenti.

Quale scegliere?

Dovrai “sentire” tu quale o quali strumenti richiedere.

Io posso dirti che, a prescindere da quale sceglierai, diventerai consapevole di chi sei, dei tuoi schemi mentali, delle tue abitudini.

Sarà la consapevolezza ad aprirti la porta del cambiamento, con il quale continuare le pulizie di primavera.

Non aver timore di chiedere aiuto e ricorda che insieme è più facile.

Ora hai tutto il tempo per decidere se iniziare le tue personali pulizie di primavera, io posso solo ricordarti che:

                            TU SEI L’UNICO PROGETTO DESTINATO AL SUCCESSO!

CreditsPhoto by Canva

EFT integrata - Corso Completo - Cofanetto
Tecniche integrate di libertà emotiva - Corso completo di 6 ore con 4 DVD, 1 manuale da 60 pagine, 1 CD MP3, certificato e card
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 97,00

Contattami compilando il modulo o telefonami al numero +39 347 7245826

6 + 5 =