Tarologia questa sconosciuta!

Sono sempre stata attratta dalle carte, in particolar modo dai Tarocchi.

Ho, quindi, cercato e trovato chi mi potesse insegnare a leggere queste 22 carte attraverso un metodo che permettesse letture precise e semplici. 

Ma cos’è la tarologia?

E’ l’utilizzo dei 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia al fine di portare all’attenzione del consultante il messaggio che il Tarot sta evidenziando. 

Nella lettura tarologica entrano in gioco le energie di chi effettua il consulto e del consultante.

Quest’ultimo diventa parte attiva nel momento in cui espone la domanda e pone l’intento di trovare una soluzione, permettendo così al suo vero Sé di emergere.

La lettura diventa così una danza di energie in cui la tarologa e il tarologo rappresentano un canale di comunicazione, permettendo al consultante di vedere ciò che prima era celato. 

I 22 Arcani rappresentano il viaggio dell’essere umano che nella vita si trova ad affrontare dei problemi e a superarli, che vive momenti di dolore, ma anche di felicità e di estasi. 

La tradizione colloca i Tarocchi in uno schema incentrato sulla superstizione e sulla paura. 

Ancora oggi molte persone quando mi sentono parlare di tarologia si allontanano fisicamente (magari facendo un passo indietro o muovendo il busto indietro) da me.

Quando spiego che la tarologia è un’arte e che bastano 22 carte per ottenere consigli sui più svariati argomenti allora cominciano ad avvicinarsi a questo strumento in modo nuovo, con curiosità. 

E’ arrivato il momento di abbandonare la vecchia visione divinatoria e di staccarsi anche dalla convinzione che chi chiede un consulto perde di credibilità!!! 

Puoi essere un professionista e voler conoscere le energie che si muovono nel presenziare un evento o nel partecipare ad una fiera, per evitare di perdere tempo e denaro; potresti volere un consiglio su come attrarre il partner giusto per te o sapere cosa fare per ottenere quel lavoro che tanto desideri; potresti voler conoscere le energie di due o più scelte che ti si sono offerte. 

Per tutte queste situazioni e molte altre puoi chiedere al Tarot: la risposta arriverà sempre!

Magari non sarà quella che speravi, ma di certo ti indicherà una nuova via.

Per maggiori informazioni puoi contattarmi compilando il modulo di seguito, telefonandomi o scrivendomi su Telegram al numero            + 39 347 72 45 826

4 + 3 =