La Notte buia dell’Anima l’ho sperimentata ed è stato per me l’inizio del vero risveglio.

Inizialmente c’è un periodo di sofferenza e conseguentemente una presa di coscienza e un grande cambiamento interno.

Mi ha permesso di pormi delle domande e di cercare le risposte e come conseguenza mi ha dato la spinta per connettermi con l’Anima, questa parte di noi che meno conosciamo.

Da quando ho vissuto la Notte tanti meravigliosi cambiamenti sono avvenuti e quello più sorprendente, per la semplice ragione che ero una persona molto razionale, è stata l’inizio delle canalizzazioni e delle letture canalizzate (contattami per saperne di più) e da lì l’accesso ai Registri Akashici.

Proprio mentre mi trovavo nei miei Registri ho chiesto chiarimenti su questa “notte” e sulla sofferenza associata, per la semplice ragione che una parte di me riteneva e ritiene che l’evoluzione non debba necessariamente passare attraverso il dolore.

Questo è il messaggio che vi riporto e che, per precisazione, sono stata autorizzata a divulgare:

 

La “Notte buia dell’Anima” è il grande cambiamento che vi permette di evolvere.

 

Normalmente, dopo questo episodio, voi tutti decidete per il grande cambiamento.

 

Quello che è importante sapere, secondo Noi, è che in realtà non avete bisogno di soffrire durante la notte buia.

 

Infatti, ora in quest’epoca potete fare i cambiamenti che volete con consapevolezza e senza sofferenza.

 

Il dolore provato durante questa notte è dovuto alla non consapevolezza, al fatto che l’Anima doveva dare uno “schiaffo” a corpo e mente per far capire che la strada andava cambiata.

 

La consapevolezza e l’intento sono le chiavi per accedere ad altri ed alti livelli di coscienza.

 

Avrai ed avrete altre notti buie, ma questo termine indicherà solo altri cambiamenti dentro di voi, non saranno necessari altre sofferenze ed altri dolori, lasciate andare questa convinzione.

 

Ognuno di voi potrà sentire se questo messaggio gli risuona o meno e conseguentemente potrà farlo proprio o abbandonarlo.

La meraviglia di aver iniziato questo processo evolutivo è nel comprendere che non esiste qualcosa di giusto o di sbagliato, ma semplicemente quello che è funzionale al proprio essere ed alla propria evoluzione.

Vi ringrazio per aver dedicato del tempo alla lettura di questo articolo, l’aver reso pubblico il messaggio è per me l’inizio di qualcos’altro……

 

 

 

Come Leggere i Registri Akashici
Aprire gli archivi dell’anima per seguirne il cammino
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 16,50

I Registri Akashici
Accedere alle memorie universali per scoprire la storia della propria anima
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 17,50

Per maggiori informazioni puoi contattarmi compilando il modulo di seguito, telefonandomi o scrivendomi su Telegram al numero            + 39 347 72 45 826

2 + 7 =