La Notte Buia dell’Anima che cos’è?

E’, letteralmente, una notte in cui inizia il vero risveglio dell’individuo ed è preceduta da un periodo di malessere fisico e/o emotivo, solitudine, insofferenza…

I segnali ci sono da tempo e sono i segnali che l’Universo invia per farti sapere che la strada che stai percorrendo non è quella adatta a te; ma tutti i segnali vengono ignorati.

Immagina allora la tua anima, incarnata per realizzare la sua missione, che scalpita e non ha altro modo per farti arrestare se non attraverso il malessere fisico e/o psicologico.

La Notte Buia dell’Anima arriva come un uragano a destabilizzarti, non sai più chi sei, non hai più certezze, sai solo che c’è qualcosa che va cambiato e a dirtelo è ogni cellula del tuo corpo.

Da questa notte tutto cambia, non sai ancora cosa e non immagini come cambierà, ma hai l’assoluta certezza che qualcosa si è rotto e qualcos’altro si sta creando.

Inizi, così, il viaggio dentro te, alla scoperta di Chi Sei e della Missione della tua Anima!

Durante questo viaggio, morirai e rinascerai tante volte, e ti troverai a vivere tantissime altre notti buie dell’Anima, che saranno diverse, più leggere, perché sei diventata/o consapevole di te, della tua Missione e di far parte del Tutto.

Da quando ho vissuto la mia Notte Buia dell’Anima tanti meravigliosi cambiamenti sono avvenuti dentro e fuori di me.

Cambiamenti che hanno richiesto la mia forza di volontà, il mio lavoro costante e la determinazione di continuare sulla via dell’Anima.

La mia curiosità, unita al desiderio di connettermi con Energie di Amore Incondizionato, mi hanno portata ad accedere ai Registri Akashici

Proprio mentre mi trovavo nei miei Registri ho chiesto chiarimenti ai Maestri su questa “Notte”.

Questo è il messaggio che vi riporto e che sono stata autorizzata a divulgare:

 

“La “Notte buia dell’Anima” è il grande cambiamento che vi permette di evolvere.

Il dolore provato durante questa Notte è dovuto alla non consapevolezza, al fatto che l’Anima doveva dare uno “schiaffo” a corpo e mente per far capire che la strada percorsa andava cambiata.

La consapevolezza e l’intento sono le chiavi per accedere ad altri ed alti livelli di coscienza.

Avrai ed avrete altre notti buie, ma questo termine indicherà solo altri cambiamenti dentro di voi e non saranno necessari altre sofferenze ed altri dolori”.

 

Questo messaggio potrà risuonarti oppure no e, di conseguenza, potrai farlo tuo o abbandonarlo.

Tutto è perfetto nel perfetto momento presente. 

 

 

 

 

Come Leggere i Registri Akashici
Aprire gli archivi dell’anima per seguirne il cammino
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 16,50

I Registri Akashici
Accedere alle memorie universali per scoprire la storia della propria anima
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 17,50