La Notte Buia dell’Anima che cos’è?
E’, letteralmente, la notte in cui culmina il periodo di sofferenza, malessere fisico o emotivo, solitudine, frustrazione.
Rappresenta l’opportunità di guardarti dentro e di porti le grandi domande della Vita; è l’occasione per dare l’avvio al tuo Ri-Sveglio.
I segnali ci sono da tempo e sono quelli che l’Universo (di cui fai parte) invia per farti sapere che la strada che stai percorrendo non è quella adatta a te.
Eppure, tu continui ad ignorarli.
Immagina allora la tua Anima, incarnata per realizzare la sua missione, che scalpita e non ha altro modo per fermarti se non attraverso il malessere fisico e/o psicologico.
La Notte Buia dell’Anima, come si manifesta.
La Notte Buia dell’Anima arriva come un uragano a destabilizzarti, non sai più chi sei, non hai più certezze, sai solo che c’è qualcosa che va cambiato e a dirtelo è ogni cellula del tuo corpo.
Da questa notte tutto cambia, non sai ancora cosa e non immagini come cambierà, ma hai l’assoluta certezza che qualcosa si è rotto e qualcos’altro sta emergendo.
Questa Notte segna la tua Morte e la tua RiNascita.
Inizi, così, il viaggio dentro te, alla scoperta di Chi Sei e della Missione della tua Anima!
Durante questo viaggio, morirai e rinascerai tante volte, e ti troverai a vivere tantissime altre notti buie dell’Anima, che saranno diverse, più leggere, perché sei diventata e diventato consapevole di te e guarderai il Tutto con occhi nuovi.
Da quando ho vissuto la mia Notte Buia dell’Anima tanti meravigliosi cambiamenti sono avvenuti dentro e fuori di me.
Cambiamenti che hanno richiesto la mia forza di volontà, la determinazione e la perseveranza di mettermi in discussione e di scegliere di andare oltre i limiti del mio ego, per continuare a seguire la via dell’Anima.
Questa via mi ha portata ad accedere ai miei Registri Akashici e a ricevere il messaggio che vi riporto e che sono stata autorizzata a divulgare:
“La “Notte buia dell’Anima” è il grande cambiamento che vi permette di evolvere.
Il dolore provato durante questa Notte è dovuto alla non consapevolezza, al fatto che l’Anima doveva dare uno “schiaffo” a corpo e mente per far capire che la strada percorsa andava cambiata.
La consapevolezza e l’intento sono le chiavi per accedere ad altri ed alti livelli di coscienza.
Avrai ed avrete altre notti buie, ma questo termine indicherà solo altri cambiamenti dentro di voi e non saranno necessari altre sofferenze ed altri dolori”.
Con la Notte Buia dell’Anima inizia il tuo Viaggio alla comprensione di te…….