La Determinazione Spirituale rappresenta l’osare.

Come puoi percorrere il cammino della tua crescita spirituale, senza la determinazione?

Senza determinazione ciò che chiedi rimane vano, è una voce portata via dal vento.

Hai bisogno della Determinazione Spirituale così come hai bisogno dell’ossigeno per respirare, altrimenti ogni tuo tentativo di liberarti dalle catene della programmazione predefinita risulterà illusorio.

Una serie di eventi ti hanno portata a mettere tutto in discussione compresa te stessa: hai vissuto la notte buia dell’Anima.

Hai iniziato ad osservare i tuoi pensieri, ad osservare i tuoi comportamenti e all’improvviso il velo sui tuoi occhi si è alzato: hai riconosciuto in alcuni tuoi pensieri e tuoi comportamenti tua madre o tuo padre, hai sentito nella tua testa la voce di quell’insegnante che ti rimproverava, hai preso consapevolezza che ancora dentro te sono presenti programmi religiosi, politici, sociali, che non condividi ma che non hai mai abbandonato.

Così ti osservi allo specchio e la figura riflessa è un’estranea, non solo nel corpo ma anche nei pensieri e nelle emozioni.

Inizi a provare un senso di solitudine immenso, la tristezza ti avvolge senza preavviso e ti senti spaesata e spaventata.

Ti chiedi perché diventare consapevole è così doloroso ed una parte di te vorrebbe tornare indietro, non aver mai intrapreso il percorso del cambiamento.

Ma dentro te c’è un’altra voce che emerge, la odi appena e ti dice di continuare, perché questi disagi sono il risultato dello smantellamento di vecchi atteggiamenti, abitudini e convinzioni. Quel tuo malessere, in realtà ti rassicura che la strada è quella giusta.

Emerge, allora, dentro te la Determinazione Spirituale, che arriva dalla parte di te più saggia e antica, quella parte di cui nessuno ti ha mai parlato, ma che ora è pronta per emergere.

La metamorfosi è iniziata!

Abbandoni la tua vecchia io, per aprirti alla nuova versione di te in cui l’Anima ti guida.

Sei determinata a voler conoscere chi realmente sei, sotto strati e strati di pensieri inconsci abitudinari e a percorrere la nuova strada.

Ti rivolgi a chi possa aiutarti, leggi libri, hai sete di nuove informazioni, fai di tutto per comprendere chi sei e quale è il tuo ruolo in questo mondo.

Cambi pensieri, cambi abitudini, inizi a meditare per entrare dentro te, per comunicare con te stessa. Comprendi che ogni evento, ogni situazione, ogni persona ha uno scopo ed un significato, comprendi che nulla avviene per caso.

Vivi esperienze nuove, interiori in cui ti senti connessa col Tutto, in cui l’Amore si espande dal tuo cuore e riesci a sentirlo uscire dal tuo corpo.

La tua Anima ti parla e tu l’ascolti. E’ così bello stare con te stessa, che vorresti passare intere giornate a meditare, a stare in solitudine. Il mondo fuori è ancora troppo per te!

Ma devi andare, devi uscire, fai parte del mondo.

Già, ma di quale mondo?

Quello che conoscevi prima ora per te è come se non fosse mai esistito, i tuoi amici ti sono estranei, quel legame che prima c’era ora si è spezzato.

Sai che per far entrare il nuovo devi lasciar andare il vecchio, lo sai, solo a volte è difficile.

Emerge allora, di nuovo, la Determinazione Spirituale, la senti come una forza interna che ti incoraggia di nuovo a proseguire.

Continui e continui, ormai sai chi sei, conosci la potenzialità della tua mente, sei consapevole del potere del tuo corpo, della sua capacità di guarire e, soprattutto, sai di essere un’Anima, pura Energia, connessa col Tutto.

Non puoi più ignorare ciò che avevi ignorato per troppo temo: sei un essere divino ed eterno!

Devi ora mettere in pratica questo esserti ricordata chi sei.

All’inizio ti mostri con titubanza, con circospezione; anche questa è una fase.

Ogni tua cellula deve assimilare le nuove informazioni apprese e ri-cordate.

Poi il percorso diventa una meravigliosa pianura e scopri con piacevole sorpresa che aspetti con gioia ogni situazione che ti offre l’occasione di crescere ed evolvere, ancora ed ancora.

Hai scoperto il gioco della Vita e nulla ti spaventa.

La determinazione Spirituale continua a donarti la forza e la perseveranza per Essere Eterna e Divina!

CreditsPhoto by Canva

Diventa Supernatural
Come fanno le persone comuni a realizzare cose straordinarie
Voto medio su 13 recensioni: Da non perdere
€ 15,90

Il Linguaggio della Matrix Divina
Come conoscere e esplorare il Campo delle Infinite Possibilità
Voto medio su 43 recensioni: Buono
€ 23,50

Per maggiori informazioni puoi contattarmi compilando il modulo di seguito, telefonandomi o scrivendomi su Telegram al numero            + 39 347 72 45 826

5 + 14 =