La consapevolezza apre la porta del cambiamento.
Quindi, il cambiamento parte dalla consapevolezza.
Di cosa?
Di un pensiero, di un comportamento, dell’utilizzo di alcuni termini che sono diventati abitudinari per te e che attraggono sempre le stesse tipologie di persone, situazioni ed emozioni.
Diventare consapevole della risposta automatica che applichi ogni volta che si presenta una determinata situazione, ti farà “vedere” quella situazione in modo nuovo e chiaro.
Poi potrai sempre scegliere di cambiare quella risposta o di mantenerla.
Come diventare consapevoli?
Le Tecniche di Trasmutazione e l’ipnosi sono due scelte efficaci, insieme alla Lettura dei Registri Akashici, al Consulto Tarologico ed alla Lettura con Carte Angeliche.
Tra queste tecniche e strumenti, ce ne sono alcuni che suscitano timore e diffidenza.
E’ fondamentale comprendere che sei TU l’artefice della tua vita ed hai sempre la possibilità di cambiare ciò che non ti piace e non è più funzionale al tuo benessere. Ovviamente per poter effettuare un cambiamento, il primo passo è diventare consapevole della situazione presente e di tutto quello che ruota attorno ad essa.
Il Tarot è uno strumento antico che permette di comunicare con la parte più saggia di sé. Perché, il consulto tarologico è una danza di energie che rende palese la situazione in quel momento, come in uno scatto fotografico.
Se quello che vedi nella foto non ti piace puoi cambiarlo.
Grazie al libero arbitrio, ognuno deciderà la strada da percorrere; ma, questa volta, grazie alla consapevolezza tutto sarà diverso.
Purtroppo, anche sull’ipnosi girano ancora troppe dicerie e falsità, ed è un peccato perché l’ipnosi è uno stato fisiologico naturale che porta numerosi benefici, primo tra tutti il rilassamento.
Tutti i servizi che propongo hanno lo scopo di farti evolvere e di offrirti l’opportunità di diventare consapevole che alcuni comportamenti, pensieri e quindi emozioni sono stati creati in risposta a dinamiche esterne, ma non appartengono alla tua vera identità.
E’ il motivo per cui si attraggono sempre relazioni simili o nel lavoro si manifestano sempre le stesse dinamiche.
Alla base ci sono dei pensieri che nel subconscio hanno creato dei programmi disfunzionali: cambiando il programma, cambia tutto.
Fino a che non diventerai consapevole dei tuoi schemi di comportamento e di come questi remino contro la tua realizzazione, il cambiamento non sarà possibile.
L’efficacia di EFT e dell’ipnosi nel sostituire programmi “obsoleti” è ormai comprovata, ma ancora poco diffusa in Italia.
Prendere coscienza che l’obiettivo della vita non è sopravvivere ma VIVERE, fa parte del processo di crescita del singolo; così come sperimentare che i pensieri sono energia in movimento e rappresentano il tuo primo strumento di creazione.
I pensieri che si basano sull’amore, sulla gratitudine, sulla compassione,…, emanano vibrazioni alte; per contro, i pensieri che si basano sulla paura, sull’ansia, sulla gelosia, sulla lamentela,…, hanno frequenze vibrazionali basse.
In base alle frequenze vibratorie che emanano i tuoi pensieri attrarrai situazioni e persone con vibrazioni simili.
In quest’epoca si hanno infinite informazioni su come elevare le frequenze e si può accedere anche a molte risorse gratuite, quindi non si hanno giustificazioni per non prendere in mano la propria vita o quanto meno per provare queste tecniche.
E’ facile questo processo di consapevolezza e quindi di cambiamento?
E’ un processo POSSIBILE, la facilità o la difficoltà dello stesso dipenderà dalle tue convinzioni.
Prima di fare qualsiasi azione, diventa consapevole dei tuoi pensieri, delle tue parole e delle tue azioni.
Ti riporto una frase che mi è stata detta dai Maestri mentre stavo nel mio Akasha:
“La consapevolezza apre la porta del cambiamento!
Cosa di questa consapevolezza ne fai dipende da te.
La vita è continuo cambiamento e continua evoluzione.
Quando alla consapevolezza segue il cambiamento hai deciso di vivere e di vivere in modo diverso, migliore di come hai fatto finora.
Poi ci sarà una nuovo consapevolezza e di nuovo la domanda a cui dovrai rispondere: come procedo?
Nulla può mai arrestarsi, tutto evolve.
Tu sei il cambiamento e l’evoluzione...”.