Innamorati di te

Quando ti innamori di te stessa e te stesso puoi andare dove vuoi e realizzare ciò che più desideri, perché la tua base di partenza sarà la creazione e non la mancanza.

Purtroppo, è ancora diffusa la credenza che per essere felici si debba avere quel lavoro, guadagnare quella cifra ed ovviamente ultimo ma non ultimo avere una relazione, che poi sia infelice va bene lo stesso, tutto meglio della solitudine.

Siamo continuamente sommersi da messaggi in cui si deve trovare al di fuori di noi ciò che già è presente dentro noi, in cui si deve sempre fare qualcosa, in cui trovare del tempo per comunicare con noi è un’opzione non considerata.

Lo slogan è sempre lo stesso: innamorati di qualsiasi cosa si trovi fuori di te.

Innamorati di te

Molte persone, relativamente alle relazioni d’amore, mi pongono la stessa domanda: lui/lei tornerà? Come sarà la storia?

Sono poche quelle che decidono di prendersi la responsabilità della propria vita e si domandano perché hanno “bisogno” di un’altra persona.

Tuttavia, una volta che la domanda è posta la strada appare ed inizia il percorso che porta ad innamorarsi di sè.

Si iniziano a smantellare convinzioni  e blocchi e ci si comincia ad innamorare della persona che si vede di fronte allo specchio.

E’ un cammino che comporta lavoro, sofferenza anche ma, che ti assicuro, apre le porte della felicità vera, quella che non dipende da niente e da nessuno.

Come fare?

1) Inizia a trovare la tecnica o le tecniche che ti possano aiutare.

Per esperienza personale e professionale ti consiglio l’Emotional Freedom Techniques e 3DAN.

2) Poi medita regolarmente, anche pochi minuti al giorno.
Puoi iniziare portando la tua attenzione sul respiro. Metti una mano sulla tua pancia e senti l’addome che si gonfia mentre inspiri e che si sgonfia mentre espiri. Se inizierai a pensare ad altro, con dolcezza riporta il pensiero alla tua mano e all’addome che si gonfia e si sgonfia.

3) Infine osservati nei pensieri e nei comportamenti.
Quando vedi una coppia felice ti domandi perché non hai quella felicità oppure ti godi la bellezza di vedere il loro amore? Ti domandi perché sono stata lasciata e lasciato o ti chiedi cosa questa relazione terminata mi vuole insegnare? 

Questi sono 3 semplici passi che servono ad iniziare a prendere in mano la tua vita, innamorandoti di te.

L’Amore è tutto ciò che c’è e mi riferisco all’Amore vero che non chiede, che è libero e felice…..

EFT integrata - Corso Completo - Cofanetto
Tecniche integrate di libertà emotiva - Corso completo di 6 ore con 4 DVD, 1 manuale da 60 pagine, 1 CD MP3, certificato e card
Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
€ 97,00

Felici in 5 Passi
Sconfiggi la delusione, la tristezza, l'ansia, la solitudine
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 17,00