Il Percorso del Cambiamento: come intraprendere la strada verso la propria libertà emotiva.

Si sente sempre più spesso parlare di consapevolezza, libertà emotiva, presa di coscienza, risveglio, ma cosa significa tutto ciò?

Significa diventare consapevoli dei propri pensieri e delle proprie emozioni, al fine di poter essere sovrani di Se Stessi.

Come raggiungere questo stato di presa di coscienza di Sé?

I modi sono diversi, quello che ti propongo io è il Percorso del Cambiamento:

il percorso individuale creato su misura per il singolo individuo, come un abito di alta sartoria.

Ognuno di noi è sì parte del TUTTO, ma allo stesso tempo è UNICO.

Partendo da questa unicità e dagli obiettivi singoli e personali che si desidera raggiungere il percorso perfetto si va a creare e si costruisce.

Ti dico subito che il Percorso del Cambiamento è un lavoro che necessita di perseveranza e costanza, perché si tratta di mettere in discussione i propri pensieri, le proprie abitudini, le proprie convinzioni e credenze per poterne creare di nuove.

E’ un lavoro che non si esaurisce nelle sessioni con me, ma va portato nel quotidiano.

E’ un lavoro che può spaventare, perché fa uscire dalla così detta zona di comfort – che tanto confortevole non è –  per andare a trovare il personale equilibrio mente-corpo-anima.

Il Percorso del Cambiamento ha come scopo quello di lasciare andare tutti i pensieri e le emozioni collegate che limitano il benessere psico-fisico della persona.

Noi, infatti, creiamo in primo luogo con i nostri pensieri e questo avviene perché SIAMO ENERGIA, ed è questa energia che ci lega al TUTTO.

Diventare consapevoli di quello che si pensa, nel momento in cui si pensa è il primo passo per poter iniziare il Percorso del Cambiamento.

Come d’incanto il velo del sipario si alzerà e potrai iniziare a vedere i tuoi schemi abituali al manifestarsi di alcune situazioni ed ancora ti accorgerai di come quei meccanismi li hai messi in atto – inconsapevolmente – come risposta ad alcune dinamiche o perché così ti è stato insegnato.

Scoprirai i tuoi talenti e le tue maestrie e deciderai, in totale libertà, ciò che porterai nel tuo Percorso del Cambiamento e ciò che lascerai lungo la strada.

Sei una persona che deve avere tutto sotto controllo?

Oppure fai fatica a dire di no e quando accade sei sommersa dai sensi di colpa?

L’ansia ti attanaglia e le paure irreali ti impediscono di goderti la vita?

Temi il giudizio degli altri e l’opinione altrui è fondamentale per te?

La tua autostima è bassa?

Ti dico una cosa: Tu hai il potere di cambiare tutto ciò.

Come?

Iniziando il più grande ed importante lavoro che Tu abbia mai fatto:

IL LAVORO SU DI TE!

Con il Percorso del Cambiamento vedrai la tua vita migliorare, ti sentirai una persona con maggiore fiducia in se stessa, accederai alla parte più saggia e profonda che è sempre parte di te, ed inizierai ad amarti incondizionatamente.

Perché solo l’amore incondizionato verso te stessa/o ti farà amare gli altri e ti farà apprezzare  e ringraziare profondamente la VITA che stai vivendo.

Il Percorso del Cambiamento ti farà scendere nell’abisso di te stessa/o per poter affrontare le tue paure e poter scegliere chi vuoi essere.

Scoprirai come ogni situazione, anche la più dolorosa, ha qualcosa da insegnarti, una lezione da apprendere e non è una punizione inflitta per farti soffrire.

Il Percorso del Cambiamento ti condurrà alla tua evoluzione o illuminazione e ti farà scoprire chi sei:

pura energia in grado di creare la vita che desideri, con amore, gratitudine e compassione.

Manuale di EFT
L'arte della trasformazione
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 13,50

Tecniche di Alchimia Interiore
I codici per il riequilibrio cosciente delle energie
€ 13,00

Contattami compilando il modulo o telefonami al numero +39 347 72458 26

3 + 11 =