Si parla spesso di vampiri energetici o di larve energetiche.

Vengono definiti vampiri o larve quelle persone che succhiano l’energia delle persone che stanno loro accanto.

Che ne dite?

E’ possibile?

Prima di tutto direi che è arrivato il momento di assumersi le proprie responsabilità!!!

Mi spiego meglio.

Certamente esistono persone con basse vibrazioni, in cui la rabbia, la sfiducia, la delusione, le lamentele e via dicendo hanno il sopravvento e certamente stare accanto a questi individui non è piacevole.

Ma da qui a dire che succhiano l’energia di chi sta loro accanto ce ne passa…..

Beh direte voi, ti è mai capitato di avere un collega “vampiro”? Dopo otto ore di lavoro come conseguenza della sua vicinanza ti viene il mal di testa, sei arrabbiato e via dicendo.

Sebbene capisco questo punto di vista, vi invito a vedere la situazione sotto una prospettiva diversa.

  • Le emozioni di altri entrano in voi solo come conseguenza del vostro consenso.
  • Così come alcuni individui emanano basse vibrazioni, voi potete emanare alte vibrazioni
  • Se il malessere fisico o emotivo vi raggiunge è perché anche voi avete delle situazioni frustranti, che vi condizionano.

Quindi che fare con quel collega?

Io consiglio sempre di “picchiettarsi”, magari senza fare il giro completo, poi mentalmente lo ringrazierei perché mi sta dando l’opportunità di elevare la mia energia ed infine lo benedirei e proverei compassione per lui/lei, perché per emanare vibrazioni così basse deve essere molto infelice.

Se questi individui infelici sono vostri amici o parenti potete: se li vedete per poco tempo pensare ad altro mentre loro parlano (non sembra una cosa molto carina da fare, vero? Però funziona 😉!).

D’altra parte se avete a che fare con loro per un tempo più lungo potete essere onesti e dirgli che avrebbero bisogno di aiuto, per uscire dal vortice negativo in cui si trovano. Come risultato di questo tenete presente che potreste rompere per sempre con queste persone.

D’altronde se voi vibrate alti ed i vostri amici hanno una vibrazione bassa o voi scendete o loro salgono o prenderete due strade diverse!!!

Quindi ricapitolando: esistono i vampiri energetici?

Come conseguenza di ciò che ho scritto: NO!!!!

Esiste la consapevolezza di comprendere che quando delle persone ci stancano (sotto tutti i punti di vista) è meglio stare da soli…..

 

 

La Legge dell'Attrazione
La visione del mondo e le rivelazioni all'origine di "The Secret"
Voto medio su 78 recensioni: Buono
€ 10,00

Prenota un consulto

9 + 8 =