Essere felici è una scelta.

Ebbene si!!!

Hai letto bene, sei tu che decidi di essere o meno felice.

Ti sento già borbottare che non è vero, come puoi essere felice nella situazione in cui ti trovi? Tutto va male, dal lavoro alle relazioni ed anche la salute!!!

Ed ora ti vengo a dire che nonostante tutte le avversità che stai passando tu puoi decidere di essere felice!!!???

Passato il momento iniziale in cui sei stato tentato di chiudere l’articolo, ti invito a seguire un modo nuovo di vedere le situazioni.

Prendi un bel respiro profondo e vieni con me in un mondo magico, il mondo delle possibilità.

La felicità è un’emozione e l’emozione è creata dal pensiero, quindi sono i tuoi pensieri che ti rendono infelice.

E tu puoi modificare i tuoi pensieri.

Se sei tra la maggioranza delle persone a cui è stato insegnato che non puoi controllare i pensieri, ti svelo un grande segreto:

                                                               “Tu puoi controllare i tuoi pensieri”.

Certo all’inizio devi fare pratica, perché non sei abituato ma ti assicuro che ne vale la pena.

La situazione che ti crea sofferenza è avvenuta, non la puoi cambiare ma puoi cambiare come ti rapporti ad essa!!!

Per farlo devi modificare le abitudini.

Ti hanno insegnato a rispondere a determinati comportamenti in un certo modo, ora devi cambiare le risposte a quei comportamenti (EFT e l‘ipnosi sono tecniche potenti per attuare i cambiamenti).

Potrebbe sembrare difficile, quasi impossibili, ma in realtà è come quando hai iniziato a guidare: le prime volte sudavi, eri insicuro, pensare nello stesso momento a spingere il pedale della frizione, cambiare marcia e controllare dagli specchietti…..poi un bel giorno tutto è diventato naturale, perché guidare è diventata un’abitudine!!!

Questo vale per ogni situazione della vita.

Quindi cambia il modo di vedere ai problemi (tanto quelli stanno comunque lì) ed inizia a percepirli come delle opportunità: magari perché quel lavoro non ti è mai piaciuto e non avevi il coraggio di lasciarlo senza un altro, o magari perché nelle relazioni pensavi che fosse il partner a doverti rendere felice,…..

Prova solo per un minuto a sentire cosa la parte più profonda di te vuole veramente e cosa tutto intorno a te sta cercando di comunicarti con i vari “problemi” che ti circondano: solo allora vedrai i problemi per quello che veramente sono:

 “OPPOTUNITA’”

Ora sta a te continuare a farti trascinare dalla corrente di cosa vogliono gli altri o prendere in mano le redini della tua vita.

Noi siamo nati per divertirci ed essere felici!!!!

Felici in 5 Passi
Sconfiggi la delusione, la tristezza, l'ansia, la solitudine
Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere
€ 17,00

EFT è uno strumento che ti aiuta nel cambiamento delle abitudini. Guarda il video tutorial per conoscere i punti da trattare e iscriviti al mio canale YouTube per rimanere aggiornato sui nuovi 

Per maggiori informazioni puoi contattarmi compilando il modulo di seguito, telefonandomi o scrivendomi su Telegram al numero            + 39 347 72 45 826

8 + 9 =