Energy Flows Healing

L’Energy Flows Healing è il  trattamento che permette di ripristinare l’equilibrio e il benessere tra corpo-mente-Anima.

Può essere ricevuto sia in presenza, nella città di Roma, che a distanza.

NOI SIAMO ENERGIA, siamo circondati da energia, che è ovunque dentro e fuori di noi.

Partendo da quest’assunto, ogni squilibrio e malessere fisico e psicologico derivano da una carenza o da un ristagno di energia.

Ti sarà capitato di sentirti senza “energia” o, al contrario, di averne troppa con la sensazione di “dover fare qualcosa”, per renderti conto poi di aver fatto la cosa sbagliata.

Diventare consapevoli di essere energia, permette anche di poterla utilizzare per il proprio benessere e sviluppo.

Energy Flows Healing

Permette di riequilibrare i flussi energetici.

Durante il trattamento, percepisco l’energia e “lavoro” con essa. Non ho bisogno di conoscere la persona o di vederla in una foto, ma semplicemente mi collego a lei attraverso il suo nome. L’energia, infatti, non ha limiti e barriere di spazio e di tempo.

Mi centro nel mio cuore, eliminando ogni mio pensiero ed eseguo un primo check del soggetto, andando a percepire il suo stato energetico nei chakra.

Rimanendo in uno stato di amore, possono arrivarmi immagini, sensazioni fisiche o parole.

Permetto che l’energia si armonizzi e vada a fluire in ogni parte del corpo, quindi dove c’erano ristagni energetici vado a scioglierli.

E’ importante comprendere che nell’Energy Flows Healing il soggetto richiedente deve permettere di ricevere l’energia.

Come farlo nel miglior modo possibile?

Vediamo insieme cosa fare:

  • trattamento a distanza: trova una posizione comoda in cui ricevere il Trattamento Energetico, senza essere disturbati e con gli occhi chiusi – per aiutare a estraniarsi da tutto ciò che proviene dall’ambiente esterno. Se possibile, sarebbe preferibile non mettere la sveglia per segnalare la fine del trattamento, ma lasciare che il corpo si prenda tutto il tempo di cui ha bisogno; mettersi in una posizione di osservatore, permettendo all’energia di arrivare e di andare a lavorare dove c’è bisogno. Focalizzare, poi, l’attenzione sulle sensazioni fisiche, sui suoni, sulle immagini o sulle emozioni che possono scaturire, senza giudizi o domande, semplicemente osservandole.
  • trattamento in presenza: verrai accolta e accolto in un ambiente confortevole, tutti i tuoi cinque sensi verranno stimolati. Ti sdraierai sul lettino vestita e vestito, ascoltando una musica rilassante che facilita il processo di equilibrio e benessere.

Potrà accadere anche che durante il Trattamento non si “senta” nulla o che ci si addormenti: ogni cosa sarà perfetta per quel soggetto.

E’ bene, inoltre, osservarsi nei giorni successivi. Infatti, i benefici del Trattamento si palesano anche con un atteggiamento diverso nei confronti di una situazione che si ripete come una costante nella vita.

Potrà accadere, infatti, che persone, atteggiamenti o situazioni che prima ti infastidivano, dopo l’Energy Flows Healing avranno una presa diversa.

Energy Flows Healing

Mi piace chiamarlo massaggio energetico; una coccola che ti doni con infinite aperture e possibilità.

Noi Siamo Energia, sperimentalo con l’Energy Flows Healing a distanza!

Pendente in Shungite Elite con Cordino
Shungite tipo 1 - 98% di carbonio e carbonio-fullerene
Voto medio su 165 recensioni: Da non perdere
€ 0,00