Energy Flows Healing EFH

Trattamento Energetico a Distanza

L‘Energy Flows Healing EFH è il trattamento dedicato a tutti i tuoi corpi: quello fisico e quelli sottili.

Noi siamo energia che si condensa nella materia del corpo fisico.

Quando l’energia non fluisce bene si possono riscontrare problemi fisici ed emozionali.

L’Energy Flows Healing permette il riequilibrio cosciente dell’energia in ogni tuo corpo.

Partendo dalle tue necessità ed esigenze utilizzerò diverse tecniche per portarti ad uno stato di rilassamento e benessere psico-fisico.

Andrò ad armonizzare i chakra e potrò soffermarmi dove l’energia mi chiama.

L’energia che riceverò ed invierò verrà utilizzata dal tuo Sé Superiore anche dopo la fine del trattamento, nella maniera più opportuna per il tuo percorso di vita.

L’Energy Flows Healing non ha limiti di spazio e non c’è manipolazione fisica, viene fatto quindi sia in presenza che a distanza.

Noi siamo energia ed è con questa energia che andrò a lavorare.

Come ricevere l’Energy Flows Healing a distanza?

Ci accorderemo sul giorno e sull’orario e poi, dopo aver silenziato o spento il telefono, dovrai sdraiarti sul divano o sul letto per 30 minuti, chiudere gli occhi e restare in ascolto di eventuali sensazioni o visioni o di qualsiasi cosa percepirai, senza alcuna aspettativa.

Consiglio, se possibile, di non mettere il timer, ma di alzarti semplicemente quando lo vorrai fare. Questo perché, quando il trattamento finisce, sovente la persona ancora percepisce delle sensazioni che poi termineranno con il loro tempo.

Potrebbe accadere anche di addormentarti, tutto sarà perfetto per te.

In caso di Energy Flows Healing in presenza, ti sdraierai sul lettino vestita/o ed io andrò a fare un primo check sul tuo corpo e sui chakra, per poi andare a portare il flusso di energia ad armonizzarsi.

Ogni sessione è unica come unici sono i risultati per ognuno.

L’Energy Flows Healing a distanza è un modo diverso ed anche complementare per facilitare i processi di ripresa, per cambiare abitudini, per accedere ad altri livelli di consapevolezza partendo da un punto di vista energetico e non fisico.

Mi piace chiamarlo massaggio energetico!

Nei giorni successivi il trattamento energetico a distanza è bene osservarsi, perché potrà capitare che comportamenti-pensieri-abitudini non funzionali vengano semplicemente cambiati, senza rendersene conto.

L’Energy Flows Healing EFH non è una terapia medica e non prevede diagnosi.

 

 

Approfondisci

Ecco alcuni spunti di riflessione ed esercizi sul tema delle carte angeliche