In questo articolo parlo di come le tecniche di libertà emotiva EFT si possono applicare partendo da una lettura tarolotgica.

Tarologia e EFT: perché?

Per esperienza personale e professionale posso dirti che molte persone alle domande “cosa ti piace fare?”, “come desideri migliorare la tua vita?” o ancora “chi sei?” rimangono senza parole.

In linea generale rispondo che vorrebbero trovare un lavoro più gratificante o vivere una relazione appagante o trovare la felicità, ma, alla fine, si ritrovano a gestire sempre le solite problematiche e non sanno da dove partire per poter cambiare la situazione e, cosa più importante, non sanno come migliorarla.

Inoltre, spesso, sono anche inconsapevoli di abitudini e convinzioni che portano inesorabilmente allo stesso risultato insoddisfacente conosciuto.

In tutti questi casi la soluzione ottimale è la lettura tarologica, per comprendere dove andare ad agire, cui fa seguito la sessione di EFT, per iniziare con la messa in pratica dei cambiamenti.

 

Tarologia e EFT: come si svolge la sessione?

Si inizia domandando al Tarot, ad esempio, quali sono i blocchi che impediscono il raggiungimento dell’obiettivo desiderato, o dove andare a lavorare per ottenerlo, o ancora perché emerge sempre la stessa tematica nelle relazioni.

Naturalmente la domanda da porre al Tarot dipenderà dal soggetto e da ciò che desidera conoscere. 

Comunico alla persona il messaggio che emerge dalla lettura tarologica ed insieme ne andiamo ad esaminare ogni aspetto che emerge.

Poi inizio ad utilizzare EFT per andare ad esplorare la o le tematiche emerse.

EFT permette, infatti, di trasmutare vecchie convinzioni o credenze che non sono più funzionali – e magari non lo sono mai state – in nuove abitudini finalizzate al raggiungimento del benessere, sia fisico, che psicologico ed emozionale.

 

Tarologia e EFT: benefici.

Iniziare con il consulto tarologico permette di far prendere consapevolezza al soggetto di qualcosa che non vuole o non può vedere.

Infatti, quando si vive nelle solite dinamiche di pensiero, per aprirsi a nuove prospettive è necessario qualcuno o qualcosa che scuota la persona e che, soprattutto, faccia prendere consapevolezza di come quel pensiero inneschi una serie di reazioni a catena, che danno vita ad un risultato non funzionale. 

La sessione dura 1 ora e mezza e può avvenire di persona o comodamente dal divano di casa con video chiamata.

Se sei curiosa/o puoi vedere il video tutorial dei punti da “picchiettare” sul canale YouTube di Libertà Emotiva, ma comunque te li spiegherò durante la sessione.

I risultati dell’unire la tarologia con EF sono sorprendenti:

il Tarot, infatti, evidenzia la situazione senza veli, così com’è ed EFT permette i cambiamenti necessari, andando a rendere fluida energia cristallizzata nel corpo.

Cosa aspetti a prendere in mano la tua vita?

Ricorda che nulla è una coincidenza e stai cercando qualcosa, questa è una risposta…..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credits:  Photo by Mara Cavola

Compila il modulo sottostante per inviarmi un messaggio o scrivimi su Telegram al numero  + 39 347 72 45 826

6 + 2 =