In questo articolo parlo di come le tecniche di libertà emotiva EFT si possono applicare partendo da una lettura tarolotgica.

Molti non sanno realmente cosa non va nella loro vita, o meglio lo sanno a grandi linee ma poi se si domanda loro come desiderano migliorare la situazione  la risposta è spesso contraddittoria.

Vorrebbero magari trovare un lavoro più gratificante o vivere una relazione appagante, ma si ritrovano sempre a gestire le solite problematiche e non sanno da dove partire per poter cambiare la situazione. Inoltre, spesso, si è inconsapevoli di abitudini e convinzioni che portano sempre allo stesso risultato, se non ci si decide di modificarle.

Altre volte c’è chi richiede una lettura ed il Tarot suggerisce un cambiamento, che, però, risulta difficile da attuare con il solo pensiero positivo.

Anche in questi casi far seguire al consulto tarologico la sessione di EFT è la soluzione ottimale per iniziare a mettere in pratica il consiglio ricevuto.

Come si svolge la sessione?

Partendo da quello che si vorrebbe raggiungere si chiede al Tarot su cosa lavorare per ottenerlo e domando poi alla persona come risuona la risposta, andando ad esaminare ogni aspetto che emerge.

Poi si utilizza EFT per andare ad esplorare la o le tematiche sotto ogni prospettiva. EFT permette, infatti, di trasmutare vecchie convinzioni o credenze che non appartengono al soggetto in nuove abitudini finalizzate al raggiungimento dell’obiettivo.

In conclusione: al Tarot si chiede su cosa lavorare e poi si utilizza EFT  per sciogliere i blocchi nella pratica.

La sessione dura 1 ora e mezza e può avvenire di persona o comodamente dal divano di casa con video chiamata.

Puoi vedere il video tutorial dei punti da “picchiettare” che ho reso disponibile come risorsa gratuita sul canale YouTube di Libertà Emotiva (se non ti sei ancora iscritta/o fallo ora ?). 

I risultati di EFT e tarologia insieme sono sorprendenti: il Tarot evidenzia la situazione senza veli, così com’è ed EFT permette i cambiamenti necessari, andando ad agire sui meridiani del corpo.i prendere in mano la tua vita!!!

Cosa aspetti a prendere in mano la tua vita?

Ricorda che nulla è una coincidenza e stai cercando qualcosa, questa è una risposta

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Credits:  Photo by Mara Cavola

Contattami compilando il modulo o telefonami al numero +39 347 7245826

8 + 9 =