Crescita interiore: ognuno di noi è nel proprio viaggio verso la Crescita Interiore, ma è difficile guardare le persone rallentare inutilmente la propria crescita a causa di qualcun altro.
Così tante persone hanno partner che non sono sulla loro stessa lunghezza d’onda quando si tratta di Crescita Interiore. Che si tratti di apprendimento, crescita, obiettivi o intenzioni, si sono involontariamente circondati di persone che non supportano il loro sviluppo interiore. È molto difficile.
Questa è una grande sfida per molti.

CRESCITA INTERIORE

Una delle cose che dico alle persone durante una consulenza o sui nostri canali di comunicazione, è questa: “Io sò al 1.000% che possiamo cambiarti la vita. Lascia che ti insegniamo. Fai ciò che ti diciamo e tutto funzionerà”. Io sono sicuro di quello che sto dicendo e l’ho visto funzionare molte volte.
Tuttavia, ciò che non posso controllare è il tuo ambiente e chi ti circonda. Sto parlando delle persone che ho menzionato sopra, quelle che stanno cercando di trascinarti indietro. È un questione molto importante per noi nella nostra attività. È come se ti stessimo gettando il salvagente e ti trascinassimo in salvo, ma c’è un coccodrillo che continua provare a portarti in mare.

Adesso fai attenzione:

per quanto possano essere di valore le mie informazioni, l’ambiente è più potente della forza di volontà.

 CRESCITA INTERIORE E IL VIAGGIO DELL’EROE

Crescita interiore

È facile per qualcuno, che non comprende il viaggio che stai facendo, provare a portarti al loro livello.
Lo fanno soprattutto per non sentirsi soli e male con se stessi. Invece di essere felici per te, stanno pensando: è più facile riportarti al mio livello che sforzarmi di raggiungere il tuo.

Devi ricordare che tutta questa negatività deriva dalla loro paura. Hanno paura di perderti; paura di non essere più abbastanza per te; e paura di non sentirsi più bene al tuo fianco.
Questo però non ti deve abbattere. Se vuoi aiutare le persone a te care a capire questo è il modo per farlo:

  • innanzitutto, non discutere con loro. Dì semplicemente “Ok, capisco il tuo punto di vista; grazie di averlo condiviso”, e poi continua semplicemente con la tua giornata. Continua a partecipare ai programmi e continua a fare quello che stai facendo.
  • secondo, invitali ad un corso, a seguire una pagina o a effettuare una sessione che possa migliorarli, ma non farli pressioni. Invitali in un modo che li spinga all’azione, a venire. Non convincerli. Forse troveranno qualcosa che li identifica e infine farà svanire le loro paure. Nei peggiori dei casi,comprenderanno di più di quello che stai facendo che a volte è abbastanza per eliminare tante altre paure.

Crescita Interiore: se mostrano resistenza, regalaglielo tu o chiedilo come regalo di compleanno! “Per il mio compleanno vorrei che io e te facessimo una consulenza insieme. Lo faresti per me?” Non diranno di no quando glielo regali o lo chiedi come dono.


Il punto è che questo tipo di conflitto emerge continuamente tra i miei clienti. Ecco perché so che può diventare un’enorme fonte di ansia e tensione, soprattutto se la relazione è già tesa.


Nessuno vuole considerare di ferire o rischiare di perdere i propri cari, specialmente quando sappiamo che dobbiamo continuare a perseguire la nostra crescita interiore, non importa dove. Con questi due semplici strumenti in mente, non è necessario. Invece puoi condividere il tuo viaggio con i tuoi cari e prosperare insieme.

 

 

CRESCITA INTERIORE | IL METODO ANGELICO

Crescita interiore

Crescita Interiore: come allieva di grandi maestri come Dr. Roy e Dr. Joy Martina, Doreen Vitue ,
Isabelle von Fallois e molti altri,dopo diec’anni di esperienza e successi collezionati in ambito professionale, ho deciso di creare uno
strumento unico nel suo genere capace di aiutare l’essere umano lungo il suo percorso di cambiamento e crescita personale: “La Terapia Angelica”.

Autrice: Michela Antifora 
Official Web Site: Guarigione Emozionale 


P.S. Avrei tantissima voglia di sapere quali sono i cambiamenti che vuoi fare nella tua vita.
Scrivilo nei commenti, e se ti è piaciuto, CONDIVIDILO!

Contattami compilando il modulo o telefonami al numero +39 347 72458 26

8 + 10 =