Corso di Lettura Carte Angeliche

Trattamento Energetico a Distanza

Corso Lettura Carte Angeliche

Il corso di “Lettura Carte Angeliche” è per te che desideri imparare a leggere le carte angeliche.

Le frequenza angeliche sono sempre presenti, ma come riconoscerle o accedere ad esse?

Esistono diversi modi ed uno di questi è rappresentato dalle carte angeliche, lo strumento che ti permette di connetterti con gli Angeli e con il messaggio che hanno per te.

Essere lettrice e lettore di Carte Angeliche significa adempiere una missione:

“Consegnare il messaggio angelico nella maniera più cristallina e amorevole possibile”.

Per realizzare questa missione devi lasciar andare le tue paure, i tuoi timori, i tuoi giudizi, per impegnarti nell’elevare le tue vibrazioni sulla frequenza dell’Amore.

Apprenderai come essere un canale di Luce, per poter così trasmettere il messaggio angelico senza i filtri mentali.

Perché imparare a leggere le Carte Angeliche?

Per avere uno strumento potente in grado di connetterti con le energie angeliche, per ricevere consigli e spunti di riflessione in ogni ambito della vita quotidiana per te e per gli altri.

Il compito degli Angeli è aiutare nel percorso evolutivo e indicare le possibili strade per raggiungere la propria realizzazione.

Nel caso svolgessi la tua missione di operatrice ed operatore olistico, di nutrizionista o di psicoterapeuta, potrai integrare la Lettura delle Carte Angeliche nel tuo lavoro, offrendo a chi si rivolgerà a te il consiglio angelico a chiusura della sessione di lavoro.

Leggere le Carte Angeliche è una missione ed una responsabilità.

L’energia degli Angeli è allineata all’Amore e alla Compassione; loro forniscono sempre e solo dei consigli, rispettando la libertà di scelta di ciascun consultante di accettarli e metterli in pratica.

Imparare a leggere le Carte Angeliche è scoprire Chi Sei, risvegliando la tua consapevolezza e donando la tua Luce a chi si rivolgerà a te.

Il corso in presenza si compone di tre parti: una di preparazione, una teoria ed una di laboratorio pratico. 

Nel corso di Lettura Carte Angeliche ti guiderò:

  • verso la lettura amorevole e compassionevole, affrontando il tema del libero arbitrio, del giusto discernimento e delle energie angeliche; 
  • alla scoperta e al superamento degli schemi emotivi e mentali che limitano una lettura: attaccamento al messaggio, timore di sbagliare, il non voler dare un dispiacere alla/al consultante, il timore di non essere all’altezza, la paura del giudizio,….;
  • nella creazione di un Seme di Luce dentro di te, un nucleo di energia che si attiverà ogni volta che ti preparerai a leggere le carte angeliche, una sorta di ancoraggio che ti aiuterà a mantenere le energie vibrazionalmente alte. 

Nel corso di Lettura Carte Angeliche:

  • ti insegnerò ad utilizzare la tecnica della coerenza cuore-mente, per svuotare la mente e centrarti;
  • affronteremo il tema della domanda ben formulata, di come si leggono le carte angeliche;
  • ti insegnerò ad utilizzare più mazzi e a creare tu stessa/o il tuo metodo di lettura personale;
  • riceverai l’attestato di partecipazione ed il link da cui scaricare le dispense in formato PDF.

Questo corso di Lettura Carte Angelcihe è molto più di un corso:

è un lavoro su di te, per connetterti con la tua anima e permettere alle frequenze dell’Amore di diffondersi dentro te e attraverso te.

Dopo il corso potrai proseguire questo percorso di crescita ed evoluzione personale in solitaria o in compagnia, attraverso la partecipazione attiva al gruppo privato Telegram “Lettura Carte Angeliche“.

Questo gruppo nasce per favorire la messa in pratica dell’essere lettrice e lettore di carte angelcihe, attraverso l’emergere delle tue zone d’ombra e la scelta consapevole di poterle trasmutare in Luce.

L’intento, quindi, non è solamente quello di esercitarti con lo strumento delle Carte Angeliche, ma va più in profondità, offrendoti l’occasione di metterti in discussione, di far emergere la tua creatività, di Amarti e di essere Amore nel quotidiano.

Sia i messaggi scritti nel gruppo, che le dirette (ne organizzo una al mese) offrono spesso degli scombussolamenti, che rappresentano i “doni” che la Vita ti porge per proseguire lungo il cammino della tua evoluzione. 

Il corso in presenza ha la durata di 6 ore, di cui 2 di laboratorio pratico e si svolge nella città di Roma.

Il corso può avvenire anche online. In questo caso le ore sono 5 ed è esclusivamente individuale.

Per maggiori informazioni e per organizzare il corso nella tua città contattami in privato.

 

 

Approfondisci

Ecco alcuni spunti di riflessione ed esercizi sul tema delle carte angeliche