Consulto Tarologico

Consulto Tarologico, che cosa è?

E’ uno strumento di conoscenza interiore, che ti permette di diventare consapevole di tutto ciò che non vuoi o non puoi vedere, attraverso la rappresentazione grafica degl iarchetipi presenti nelle carte.

Si esegue con i 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia e si basa su un metodo rigoroso e sull’analisi dei simboli contenuti nelle carte.

Gli Arcani si muoveranno secondo un modello dinamico e daranno luogo ad un balletto. Prenderà, così, vita e si manifesteranno tutte le dinamiche di pensiero, le emozioni e le relazioni dei personaggi presenti in quel momento in quella stesa.

Consulto Tarologico, perché richiederlo.

La Tarologia, su cui si basa il Consulto Tarologcio, si muove sull’energia della creatività, evidenziando le frequenze energetiche del momento in cui si svolge la lettura. Potrai, così, conoscere per poter, poi, comprendere e diventare consapevole.

Tutto è Energia!

Anche tu sei Energia e crei proprio dai tuoi pensieri, la cui frequenza energetica si diffonde al di fuori dal tuo corpo e co-crea in risonanza con chi ha le tue stesse frequenze.

Per creare consapevolmente devi:

  • conoscere il punto di partenza;
  • comprendere cosa blocca;
  • avere un obiettivo.

Per scegliere e prendere la migliore decisione per il tuo Bene Supremo, è opportuno conoscere le energie inerenti ad una situazione o ad una persona.

Poi inizia il gioco, il gioco della vita, in cui si prende consapevolezza dei dati a disposizione e si agisce con essi e su di essi.

Questo è il Consulto Tarologico, questa è la magia di far venire alla luce le reali emozioni, le aspirazioni ma anche i dubbi e le paure, senza timore alcuno, perché tutto si può trasmutare, se lo desideri.

Sei una Creatrice ed un Creatore, molto spesso inconsapevole.

Il Consulto Tarologico ti offre l’occasione di diventare consapevole, di Chi Sei e di cosa stai creando, portando chiarezza dove c’è confusione e permettendoti di vedere le difficoltà presenti in ogni ambito della tua vita, come delle opportunità.

Non è divinatorio, perché TU possiedi il libero arbitrio e sei in grado di modificare gli eventi con i tuoi pensieri, le tue parole ed, infine, le tue azioni. Ovviamente, sempre nel rispetto del libero arbitrio altrui.

Il Consulto Tarologico ha la durata di 30 minuti e può avvenire per telefono o con video chiamata.

In caso di problemi medici, legali e finanziari il consiglio è di rivolgersi ai professionisti del settore.

Approfondisci

Tarologia, che cos’è?

Tarologia, che cos’è?

Tarologia, che cos'è? La Tarologia (termine che deriva dall'unione di "taro"= tarocchi e "logia"= discorso) è un metodo di lettura dei 22 Arcani Maggiori dei Tarocchi di Marsiglia, attraverso lo studio dei simboli e degli archetipi raffigurati in ogni Arcano. I 22...