1) Cos’è un consulto?
2) Perché chiederlo?
3) Cosa aspettarsi da un consulto tarologico o con carte angeliche?
Molto spesso il Consulto Tarologico e con le Carte Angeliche è sottovalutato e viene richiesto senza porre attenzione ai messaggi che vengono trasmessi.
Altre volte, al contrario, ci si affida al consulto per la soluzione dei problemi, credendo che non si debba poi “lavorare” per attuare i cambiamenti necessari al raggiungimento di un risultato.
Quindi, per prima cosa, chiariamo che le “carte”, sia tarologiche che angeliche, sono uno strumento che permette di accedere alla parte più saggia e profonda degli individui e di dare informazioni sulle energie inerenti situazioni o persone.
In questo modo, ciò che l’inconscio conosce viene alla luce, portando all’evidenza confusione, problematiche, tematiche o dubbi ed offrendo, altresì, l’occasione di risolvere ciò che era celato.
In caso di due o più scelte, può essere svolta una lettura per ogni alternativa; in questo modo, si paleseranno le energie inerenti ogni possibilità.
Il consulto è magico, nel senso che mette nero su bianco tutto ciò che non si riesce o non si vuole vedere.
Non importa se si chiede al Tarot o agli angeli, perché comunque la risposta arriverà……ciò che cambierà sarà il linguaggio usato.
1) Cos’è un consulto?
E’ un metodo per accedere all’inconscio e ricevere informazioni su cui riflettere e diventarne consapevole.