Oggi vorrei portare la tua attenzione sul cambiamento.

Hai preso consapevolezza che la tua vita ha bisogno di cambiamenti, magari hai anche fatto una lettura angelica o tarologica da cui sono emersi degli aspetti interessanti su cui sarebbe bene lavorare o semplicemente ti sei analizzata/o ed hai individuato delle aree della tua vita che desideri migliorare.

Da sola/o non riesci e ti sei rivolta/o a psicologi, psicoterapeuti, operatori olistici, ecc (la lista è infinita!!!), ma ….…..niente!!

Il cambiamento tanto agognato non avviene!!!

Rimangono  le stesse dinamiche, le stesse convinzioni bloccanti e continui ad attrarre le stesse spiacevoli persone e/o situazioni.

Perché? 

Sei pronta/o per il grande segreto?

“Il cambiamento da solo non avviene!!!”

Sei TU che devi attuarlo.

I terapeuti o gli operatori ti daranno degli strumenti, porteranno alla luce dinamiche che non vedevi e non volevi vedere, ti supporteranno, ma solo tu puoi agire nella tua vita, attuando i cambiamenti che porteranno al miglioramento.

E nel momento della messa in pratica  emergerà o meno la tua volontà.

Già, perché  molti dicono di voler cambiare ma  la zona di confort è così sicura che lasciano perdere e continuano come il cane che si morde la coda: si lamentano ma quando si dice loro di applicarsi rispondono che lo hanno fatto ma niente!!!

Con loro la vita è veramente crudele, rispondono!!!

E di solito sono quelli che hanno fatto anni di analisi, hanno una libreria ben fornita di libri sulla Legge dell’Attrazione, la PNL, saggi medici per capire i loro malesseri e quei libri li hanno anche letti, ma…continuano a perseverare nel loro errore:

                                                                      non  mettono in pratica i consigli e le tecniche!!!

Ora, partendo dall’assunto che nessuna tecnica o terapia funziona al 100% con tutti, perché ognuno di noi è diverso e cambia anche in base al momento della vita in cui si trova, di sicuro c’è che se la tecnica non si applica non potrà mai funzionare!!!!

Quindi sei tu a decidere se impegnarti in un cambiamento di stile di vita, di abitudini, di pensieri, di convinzioni o se restare lì a continuare a lamentarti che nulla succede!!!

Sembra semplicistico?

Beh in realtà un po’ lo è.

Se le tue emozioni ti indicano che quello che fai non ti rende appagata/o e desideri cambiare, devi tirare fuori la determinazione, il coraggio e la forza di volontà per applicare nuovi metodi più funzionali ai precedenti.

Poi, le nuove metodologie diventeranno la tua nuova sana abitudine.

Perché diciamocelo “la presa di conoscenza è diversa dalla presa di coscienza”!!!

Il cambiamento è costante ed evolutivo e conoscere gli strumenti giusti per affrontarlo, quello si che fa la differenza!!!

Quando Tutto Cambia, Cambia Tutto
Trovare la serenità in un mondo in tumulto
Voto medio su 23 recensioni: Buono
€ 9,90

Per maggiori informazioni puoi contattarmi compilando il modulo di seguito, telefonandomi o scrivendomi su Telegram al numero            + 39 347 72 45 826

2 + 14 =