Continuo a sentire le persone ripetere “non è facile””, non è facile cambiare, non è facile seguire una dieta, non è facile tagliare i cordoni!!!

Bene ora vi dirò un segreto:

                                       TUTTO PUO’ ESSERE FACILE!!!

Avete letto bene?????

Perché diciamolo, con la scusa del non è facile non si fa mai nulla.

Ormai è diventata una convinzione sociale quella che tutto è difficile, tutto deve essere difficile!!!

Beh io dico BASTA!!!!

Dico che la facilità dipende da te, dal tuo pensiero.

Perché se continui a ripeterti quello che hai sentito per anni e cioè che per cambiare si deve faticare, continuerai a rimandare e a non fare, perché la mente subconscia ha questo programma (leggi il mio articolo “Ri-programmarsi” se non lo hai ancora fatto).

Le tecniche energetiche provocative PET mi hanno insegnato a prendere in giro i problemi, i blocchi, le malattie e trovo che la possibilità di ridere di tutto sia veramente il grande dono che abbiamo.

Vedere la persona come un’anima e non come un malato alleggerisce la malattia stessa, la solleva dall’alone nero che se ne impadronisce…

La malattia c’è, ma come si reagisce ad essa la cambia e cambia il modo in cui si vive con la malattia.

Siamo circondati da messaggi negativi, fuorvianti e la maggior parte delle persone gli va dietro come dei cagnolini addestrati.

 

Noi abbiamo il libero arbitrio e la possibilità di discernere, di percepire se quello che ci viene detto è in risonanza con noi, basta dedicare qualche minuto al giorno al dialogo con il nostro Io Interiore!!

E quindi dico viva le risate, quelle che ti fanno scendere le lacrime agli occhi, in cui si inizia a ridere e non si finisce più, le risate contagiose che quando finisci non sai neanche perché hai iniziato

Tu da quanto tempo è che non ridi così?

Inizia!!!

Perché questa esperienza chiamata VITA serve per farci essere felici!!!

Abolisci dal tuo vocabolario parole come difficile, problema, fatica e sostituiscile con facile, opportunità, divertimento….tutto ti sembrerà diverso.

Perché ogni situazione dipende da come la si vive:

                    cambia oggi il tuo presente per un futuro diverso!!!

 

La Piccola Anima e il Sole
Non avere paura del buio, ti aiuterà a trovare la luce
Voto medio su 24 recensioni: Da non perdere
€ 10,50

Quando Tutto Cambia, Cambia Tutto
Trovare la serenità in un mondo in tumulto
Voto medio su 23 recensioni: Buono
€ 9,90

Per maggiori informazioni puoi contattarmi compilando il modulo di seguito, telefonandomi o scrivendomi su Telegram al numero            + 39 347 72 45 826

9 + 9 =