Bagno Energetico Lunare

Il Bagno Energetico Lunare è il trattamento energetico – creato insieme con l’amico e collega Daniele de “Il Maestro Interiore– composto da cinque sessioni, ognuna abbinata ad una fase lunare ed alla sua influenza sui Chakra, più una per armonizzare i centri energetici.

Può avvenire a distanza o in presenza.

Da sempre si conoscono gli effetti che la Luna ha sull’ambiente, la sua potente forza di attrazione, la sua influenza sulle maree, sulla crescita delle piante, sui parti ….

La Luna funziona da catalizzatore per i trattamenti energetici sugli esseri viventi e, per questo motivo, attraverso il Bagno Energetico Lunare, incanalo l’energia della Luna per andare ad agire sul riequilibrio energetico della persona.
Portare l’attenzione alle fasi lunari e utilizzarne l’energia per equilibrare i centri energetici permette di accedere a nuovi livelli di consapevolezza.

La Luna ha la funzione di riflettere i raggi solari.

I raggi solari, ovvero quelli provenienti direttamente dal sole, hanno la proprietà di caricare, di alimentare di nuova energia.

Eppure, come si può caricare senza prima aver purificato dalle cristallizzazioni che impedirebbero all’energia di circolare correttamente?

I raggi lunari hanno proprio funzioni purificatrici; infatti tutti i catalizzatori energetici, come le pietre ed i cristalli, si purificano alla luce dei raggi lunari.

A questa funzione se ne aggiunge un’altra: l’energia della Luna è rivelatrice!

La Luna non è uno specchio che ha la sola funzione di riflettere la luce del sole, ma è un corpo celeste. Ha una sua massa, una sua gravità, una sua vibrazione ed, infine, una sua personale Energia che influisce sulla Terra tanto quanto il Sole e gli altri Pianeti.

Ogni fase lunare ha la proprietà di favorire la purificazione ed anche il risveglio!

Bagno Energetico Lunare

L’Energia di ogni Fase Lunare interagisce con il pianeta e con gli esseri viventi attraverso i chakra, sollecitando l’ascensione delle consapevolezze interiori.
E’ proprio la consapevolezza, infatti, che apre la via del cambiamento e rappresenta la chiave per accedere a nuovi livelli di coscienza e conoscenza.

Con il Bagno Energetico Lunare si prende atto che le leggi che regolano l’uomo e l’Universo sono le stesse; significa diventare coscientemente parte del Tutto, si comprende che siamo più di un corpo fisico separato da tutto e tutti.

Significa ricordarci che siamo tutti UNO e che l’unione è la vera forza.

Alla base del Bagno Energetico Lunare c’è il concetto che SIAMO ENERGIA e che tutto è energia. Questo concetto va, però, esperenziato per poterlo assimilare, perché conoscerlo a parole non basta.

Bisogna immergersi nelle frequenze vibratorie, si deve percepire l’energia che si muove dentro e fuori di noi.

Il Bagno Energetico Lunare si svolge in cinque sessioni, della durata di trenta minuti ciascuna, abbinate alle fasi lunari e alla loro influenza sui chakra:

  • s’inizia con la Luna Nuova, la fase della centratura. In questa fase l’energia lunare ci supporta nel trovare il proprio centro, dopo essersi radicati alla Terra. La Luna Nuova porta con se una forte trasformazione ed è il momento per chiudere con il passato ed aprire nuovi capitoli. Il lavoro sulla propria centratura permette di far emergere le proprie zone d’ombra, che non vanno temute, ma al contrario accolte, comprese e poi lasciate andare;
  • si prosegue con la Luna Crescente, la cui energia favorisce l’apertura a nuove dimensioni, alla visione onirica e alla canalizzazione e all’espressione del proprio potere tramite la parola. Lavorerò sul quinto, sesto e settimo chakra consentendo l’ascensione energetica e permettendo di entrare in contatto con la propria Anima, attraverso una corretta espressione delle intenzioni;
  • si continua con la Luna Piena, dove andrò ad armonizzare il terzo, il quarto ed il quinto chakra. Attraverso il plesso, l’energia viene accolta per riportare in equilibrio tutto il corpo e aprire la porta della consapevolezza dentro ognuno di noi. Il quinto chakra, che nella fase della Luna crescente sollecita l’espressione delle intenzioni, con la Luna Piena diventa strumento: la parola è, infatti, un potente strumento nel mondo materiale, penetra in profondità e può toccare anche le Anime più smarrite, costruendo fari di luce;
  • si finisce con la Luna Calante, dove lavorerò sul primo e secondo chakra. Questa fase lunare favorisce il radicamento e la calma emozionale. Il primo chakra è il Regno della Terra-madre, la base per intraprendere il proprio cammino di realizzazione. Il secondo chakra è associato all’elemento Acqua; per poter progredire si devono riconoscere, vivere ed elaborare le emozioni, affinché non cristallizzino;
  • il quinto trattamento avverrà in Luna Nuova, per armonizzare i centri energetici dopo l’intenso lavoro fatto nei precedenti trattamenti.

Durante il trattamento energetico a distanza dovrai metterti in una posizione comoda – sul divano o sul letto- chiudere gli occhi, dare l’intento di ricevere l’energia che ti invierò e semplicemente accogliere questa energia.

Poi seguirai il flusso delle sensazioni, senza giudizio, ma con la curiosità di un bimbo che si appresta a scartare un regalo.

Il Bagno Energetico Lunare rappresenta un’esperienza unica e l’occasione per prendere consapevolezza di Sè.

Ovviamente, sarai poi tu a trasformare in azioni concrete i cambiamenti necessari alla tua evoluzione, ma questo vale per tutti i percorsi evolutivi.

Quindi cosa aspetti?
Immergiti nelle onde della Consapevolezza!

Lampada di Sale Grezza con presa USB
Lampada multicolore (rosso, giallo, verde. viola, blu, ghiaccio e tutte le sfumature intermedie)
Voto medio su 21 recensioni: Da non perdere
€ 15,00

Kit Porta Incenso Chakana in Terracotta + Coni Palosanto
Il necessario per una fumigazione intensa, con la massima qualità degli incensi e accessori Palosanto®.
€ 30,00