Bagno Energetico Lunare, che cosa è?

Il Bagno Energetico Lunare è un percorso energetico di benessere e consapevolezza, che fruisce del potente influsso dei raggi lunari per favorire il rilascio delle cristallizzazioni ed il ripristino del corretto flusso di energia in tutto il tuo sistema Mente-Corpo-Spirito.

L’amico e collega Daniele di Il Maestro Interiore ed io, abbiamo ideato insieme questo percorso nel 2020 e, nel corso del tempo grazie all’esperienza ed al continuo studio ha raggiunto la sua completezza.

Il Bagno Energetico Lunare si svolge in gruppo o individualmente ed è possibile riceverlo sia a distanza che in presenza, con gli  stessi effetti e benefici.

La Luna e le sue funzioni

Da sempre, si conoscono gli effetti che la Luna ha sull’ambiente: la sua potente forza di attrazione, la sua influenza sulle maree, sulla crescita delle piante, sulla gestazione e sui parti…

Questo importantissimo elemento astronomico interagisce invisibilmente con il nostro corpo e con ogni forma di vita.

I raggi lunari hanno diverse funzioni:

  • purificatrici. I catalizzatori energetici, infatti, come le pietre ed i cristalli, si purificano alla luce dei raggi lunari, così come qualsiasi oggetto si desideri ripulire da energie inquinanti;
  • rivelatrici. L’energia di questi raggi, infatti, risuona con le armoniche cerebrali degli stati di coscienza diversi dalla veglia, come la trance o il sonno, sollecitando il contatto con il mondo interiore. Il famoso detto “la notte porta consiglio” mostra proprio quanto l’effetto rivelatore della Luna sia radicato nella nostra cultura, seppur ne sia andata perduta la conoscenza;
  • generatrici. Attraverso le sue fasi, la Luna interagisce con diverse energie archetipiche e con i nostri centri energetici, armonizzando ed equilibrando i flussi e, al contempo, fertilizzando il terreno all’intuizione creativa. Le fasi lunari, in realtà, guidano l’energia in tutto il percorso di creazione e trasmutazione.

L’energia della Luna, con le sue fasi, ha, quindi, proprietà speciali che favoriscono anche la creatività e la trasmutazione delle emozioni e dei pensieri. 

 

Quali sono le caratteristiche del Bagno Energetico Lunare?

Il Bagno Energetico Lunare è composto da 5 trattamenti energetici, uno per ogni fase lunare più uno conclusivo per armonizzare i centri.

Durante i trattamenti lavorerò con specifiche tecniche energetiche sul tuo sistema corpo-mente-anima, stimolando le funzioni di ogni chakra e incanalando il potere di purificazione della Luna.

Il trattamento può essere ricevuto individualmente o in gruppo, sia in presenza – nella città di Roma- che a distanza.

Nel caso di trattamento a distanza, ti fornirò una traccia audio da riprodurre all’inizio di ogni trattamento, che ti aiuterà a rilassarti e, grazie alle armoniche accordate a 432 Hz, attiverà alcune funzioni biologiche del tuo corpo utili alla guarigione e al benessere. Tu dovrai semplicemente coricarti o sederti, nel giorno e all’ora stabilita, ed esprimere l’intento consapevole di accogliere il trattamento.

Nel caso di trattamento in presenza, verrai accolta ed accolto in un ambiente confortevole, in cui tutti i tuoi 5 sensi verranno stimolati. Avrai a disposizione materassino e cuscini. A seguito di ogni trattamento avrai la possibilità di raccontarmi la tua esperienza, pormi domande e approfondire alcune tematiche riguardo emozioni, ricordi o pensieri emersi durante la sessione.

 

I 5 trattamenti e dove vanno a lavorare

Andiamo a vedere nello specifico i cinque trattamenti.

1° trattamento -Luna Nuova, la fase della centratura.

All’inizio del percorso energetico, la Luna Nuova favorisce il distacco da tutte le distrazioni e la creazione del terreno fertile per il cammino che si è scelto di intraprendere. Rappresenta, quindi, il momento adatto a chiudere con il passato per aprire nuovi capitoli della propria vita.

2° trattamento – Luna Crescente. Con l’aiuto dei raggi lunari in crescita, che favoriscono lo spostamento dell’energia verso l’alto, trattiamo i centri energetici superiori.

In questa fase, vengono stimolate le intuizioni ed il canale visivo/immaginativo. Potrebbero, anche, attivarsi nuovi canali percettivi e fare, perfino, sogni lucidi. Inoltre, si scopre l’importanza della comunicazione, del vedere oltre l’ego e si accoglie l’ “Essere parte del Tutto”

3° trattamento – Luna Piena. Attivo i centri della trasmutazione dei pensieri e delle emozioni; si tratta dei centri energetici che si occupano della rielaborazione delle esperienze e della metabolizzazione delle emozioni. Questa sessione favorisce il rilascio di tutte le emozioni trattenute e delle tossine, sia fisiche sia mentali. E’ possibile, inoltre, che emergano ricordi e sensazioni legate ad esperienze non rielaborate, la cui energia viene rimessa in movimento.

4° trattamento – Luna Calante. Tratto il primo e secondo chakra. Il Chakra Radice, il centro energetico che si attiva quando manifesti il cambiamento che hai accolto dentro di te. La Luna calante, infatti, facilita lo spostamento dell’energia in questo centro, fondamentale per il radicamento. Migliora, altresì, la concentrazione, la propriocezione e la presenza.

5° trattamento – Luna Nuova. Con quest’ultimo trattamento, infine, riarmonizzo tutti i centri a seguito dell’intenso lavoro svolto.

La Luna favorisce la sedimentazione delle esperienze e, quindi, ti sarà più facile, per te, prendere consapevolezza dei cambiamenti sollecitati durante il percorso e fare chiarezza sui tuoi nuovi obbiettivi.

Ogni sessione è un tassello che compone questo trattamento unico, potente e completo.

L’energia si muove in tutto il corpo e crea il punto di contatto tra Corpo, Mente e Spirito.

Percorso individuale o di gruppo?

Il percorso individuale è incentrato unicamente su di te, sulle tue esigenze e sulle tue specifiche caratteristiche: ciò permette ad ogni trattamento di lavorare con maggiore intensità e profondità.

Nel percorso di gruppo, il tempo di ogni trattamento viene distribuito tra i partecipanti. Il gruppo costituisce un catalizzatore che amplifica le opportunità di crescita; il lavoro viene svolto sull’energia del gruppo, che per risonanza sollecita l’emersione di alcune caratteristiche in comune tra i partecipanti e permette una più facile rielaborazione delle emozioni cristallizzate.

Parte fondamentale del percorso di gruppo è la condivisione, attraverso il gruppo privato Telegram, in cui saranno inseriti tutti i partecipanti. Sarà, in questo modo, facilitata la condivisione delle esperienze personali nei giorni successivi ai trattamenti; inoltre, nel gruppo privato rimarrò a disposizione per rispondere a tutte le domande e pubblicherò gli enventuali messaggi canalizzati che potranno arrivarmi. 

Il Bagno Energetico Lunare è rivolto a tutti coloro che desiderano intraprendere un percorso di consapevolezza e di conoscenza interiore, a chi vuole attivare i processi di guarigione del corpo e dell’Anima attraverso un trattamento che porta in equilibrio con le energie della Natura ed anche a chi vuole esperienziare il grande potere dell’Energia e della Luna, risvegliare la propria Creatività e accedere all’abbondanza dell’Universo.

Accedi alla tua vera Essenza ed immergiti nelle Onde della Consapevolezza! 

Il numero minimo di partecipanti per il gruppo è 3 persone e massimo di 5 persone.

 

Prossima data di inizio del Bagno Energetico Lunare e successivi trattamenti:

23 novembre Luna Nuova;

30 novembre Luna Crescente;

8 dicembre Luna Piena;

15 dicembre Luna Calante;

22 dicembre Luna Nuova.

 

Per maggiori informazioni e per partecipare sia individualmente che in gruppo, contattami.